GingerGeneration.it

Come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez: l’imprenditrice digitale racconta gli inizi della storia

scritto da Giovanna Codella
chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni, sta spiegando, tramite una serie di video pubblicati su TikTok, gli inizi della sua storia d’amore con Fedez.

L’imprenditrice ha raccontato quando, innanzitutto, ha visto per la prima volta Fede. Il volto del rapper le è apparso tramite l’immagine della copertina di una nota rivista di musica, Rolling Stone.

Ne ho parlato diverse volte, interviste nel documentario ma mai in maniera dettagliata. La prima volta che ho visto Fede in foto era sulla copertina di Rolling Stone a ottobre 2014 mentre stavo tornando in Italia da Los Angeles perché all’epoca vivevo lì. Ho pensato: ”Chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero”. E invece era Federico, poi ho capito che era un italiano. Ho detto: ”Buon per lui, mi sembra proprio un figo”.

Chiara Ferragni ha proseguito con una clip successiva per rispondere alla crescente curiosità del suo pubblico:

Un anno e qualche mese dopo aver visto la sua foto. Siamo a dicembre 2015. Io abitavo a Los Angeles. Stavo con un ragazzo californiano da un anno e mezzo, però volevo chiudere, perché mi faceva soffrire, ma avevo veramente paura di restare da sola. Fede era fidanzato. Ci siamo incontrati in un hotel grazie ad una coppia di amici in comune, che volevano farci conoscere perché eravamo due giovani ragazzi talentuosi, solo per farci conoscere e magari lavorare insieme in futuro. Prima delle vacanze di Natale ci incontriamo a Milano. Lui con la sua ex fidanzata, io con il mio ex ex fidanzato con il quale ancora lavoravo. Andiamo d’accordo, parliamo di diverse cose. Lui mi aveva dato un vibe bellissimo. Ho pensato Che bello, in futuro dovrei frequentare un ragazzo italiano, perché penso che mi capirebbe molto di più e avrebbe una cultura molto più affine alla mia,ma senza pensare di stare con lui. Quindi torno a Los Angeles e a marzo 2016 mi lascio con il mio ex fidanzato californiano. Faccio un po’ di  viaggi e mi frequento con un’altra persona e scopro che anche Fede si è lasciato mesi prima di me. Però non ci sentiamo e sento parlare di lui, in maniera ossessiva, un giorno perché esce la canzone Vorrei, ma non posto. Tutti mi dicono su Twitter che Fede ha parlato di me nella canzone. Io temo che possa avermi preso in giro in qualche modo. Alla fine penso: è stato super carino, ha detto una cosa divertente e non assolutamente offensiva. Non so perché, però, non gli ho proprio scritto.

A luglio 2016 torno in Italia e sento la canzone dappertutto e sento sempre il mio nome. La cosa mi faceva ridere. Una sera, dopo una cena con le mie sorelle, faccio uno snap con loro cantando la strofa che mi riguarda. Lui subito dopo fa uno snap dove dice: “Chiara grazie che stati supportando la canzone. Comunque dobbiamo limonare”. Probabilmente era ubriaco e con gli amici. A quel punto inizio a seguirlo e inizio a scrivergli. E gli dico: “Cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram nei messaggi diretti. Lui mi chiede subito se vogliamo uscire a prenderci un drink o qualcosa o a cena. Io in quel momento ero single. Potevo, ma non pensavo potesse essere il ragazzo per me però mi piaceva. Mi faceva  tantissima simpatia, mi sembrava una persona onesta e mi piaceva che si sbilanciava subito che voleva uscire. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui. Non volevo farmi fotografare con una persona se era solo un flirt o un uscire a cena. Non volevo creare gossip inutile. Io ero molto seguita all’estero, lui in Italia era seguitissimo, molto più di me all’epoca. Così gli ho detto: ci sentiamo a settembre“.

Il video racconto di Chiara Ferragni su come ha conosciuto Fedez ovviamente non finisce qui.

L’influencer non tarderà a pubblicare il seguito di ciò che ha appena confessato e senza dubbio svelerà ai suoi follower su TikTok i dettagli sul fidanzamento che, come sappiamo, hanno portato alle  nozze e alla nascita dei piccoli Leone e Vittoria.

Potrebbe interessarti anche:

Audio e testo di Vorrei ma non posto

La pace fatta tra il rapper e Salmo