Miley Cyrus: “La mia nuova musica racconta la mia storia. Mi sento Ashley O”

di Roberta Marciano
miley cyrus elle

In una lunga intervista a Elle Magazine, Miley Cyrus ha parlato del suo album She Is Coming e degli altri capitoli che verranno di questo suo nuovo progetto. Oltre alle news sul suo prossimo lavoro la cantante ha parlato anche del suo matrimonio con Liam Hemsworth (ve ne abbiamo parlato qui).

Never Be Me e il nuovo album

Miley Cyrus ha citato una nuova canzone dal titolo Never Be Me, che sarebbe stata composta insieme a Mark Ronson, con il quale la cantante ha già collaborato per il brano Nothing Breaks Like a Heart. L’ex Hannah Montana ha dichiarato: “Ho una nuova canzone che si chiama Never Be Me e il ritornello dice ‘ se cerchi fedeltà non sarò mai io, se cerchi stabilità non sarò mai io, se cerchi qualcuno che sia tutto quello che vuoi non sarò io’. Ricordo che Mark mi disse che non potevo dire quelle parole che ho anche dei ragazzi tra i fan e che non avrebbero capito e che neanche lui capiva. E io gli ho detto che se si fosse trattato di un uomo non si sarebbe posto il problema e qualche giorno dopo mi ha detto ‘hai ragione, capisco la tua prospettiva”.

Il testo di Never Be Me in inglese recita così: “If you’re looking for faithful, that’ll never be me. If you’re looking for stable, that’ll never be me. If you’re looking for someone that’ll be all that you need, that’s never going to be me.”

Miley e Ashley O

Miley ha poi continuato: “La mia nuova musica racconta la mia storia, parla di questo. Così come il mio episodio in Black Mirror. Quel personaggio sono io. Cambiano le cose proprio come succede nell’industria musicale. Mi sono sentita in passato come Ashley O e mi ci sento ancora. Mentre componevo questo disco mi sentivo ancora Ashley O.

Siete curiosi di ascoltare cosa ha preparato Miley Cyrus per la sua nuova musica?

Articoli Correlati