GingerGeneration.it

Ariana Grande svela la nuova campagna di Givenchy. FOTO!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande givenchy

Qualche tempo fa Ariana Grande era stata nominata il nuovo volto di Givenchy, lanciando la prima campagna ispirata ad Audrey Hepburn (che aveva fatto scalpore). Adesso la cantante ha posato nuovamente per il brand francese, per il lancio della nuova collezione moda.

Arivenchy, questo il nome che il brand prende per questa nuova collezione, racconta di una donna moderna e frizzante, attenta al look ma con un carattere forte che non ha paura di nessuno. Ecco perché era stata scelta Ariana in prima battuta: secondo la casa di moda la giovane cantante incanala perfettamente tutto quello che vogliono esprimere ed è la voce delle nuove generazioni. Briosa, giocosa, giovane e bella, proprio come l’ex stellina di Nickelodeon.

Ecco gli scatti con Ariana Grande x Givenchy

https://www.instagram.com/p/Bz-u6CiIuWa/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Bz8mI-5pDEo/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Bz8KT6jpQE9/?utm_source=ig_web_copy_link

La controversia

La campagna con Ariana però non ha colpito proprio tutti, soprattutto quando è stata accostata all’intramontabile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Persino il figlio dell’attrice non ha apprezzato molto il tributo accusando l’entourage di Ariana di essere poco originale e di non aver sfruttato l’unicità della cantante ma di aver fatto una copia, poco riuscita, della madre.

Anche il web sembrava essere concorde con tali affermazioni anche se è molto probabile, che la scelta di accostare Ari a Audrey sia stata tutta di Givenchy, come modo per lanciare il teaser della nuova campagna. Nonostante ciò Ariana è da togliere il fiato negli scatti realizzati per la nuova collezione. Cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/Bz3dD3RlgA_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa ne pensate di Ariana Grande come nuovo volto del brand Givenchy?