The Hills – New Beginnings: Ecco perchè Kristin e Lauren non ci saranno!

di Elisa Baroni
the hills

Su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 130 di Sky, questa notte arriva finalmente la premiere di The Hills: New Beginnings. La prima puntata sarà in contemporanea mondiale e in versione originale (leggi i dettagli qui). Tra le new entry nel cast ci sono Brandon Thomas Lee e Mischa Barton. Lauren Conrad e Kristin Cavallari sono invece le grandi assenti. Ecco perchè non ci saranno!

Lauren Conrad è stata l’anima e la leader della serie originals The Hills. La sua assenza nel reboot non poteva quindi passare inosservata. Ma perchè ha scelto di non partecipare? Nonostante la Conrad debba la sua grande popolarità a Laguna Beach e al suo spin-off sembra che ora abbia altre priorità a cui dedicare il suo tempo. In questi nuovi anni Lauren ha lanciato una sua linea di abbigliamento, scritto numerosi romanzi e partecipato ad alcuni progetti nel campo no-profit.

Le reazioni del cast alle due grandi assenze

Il resto del cast e soprattutto Heide Montag Pratt sembra entusiasta dell’assenza di Lauren in questi nuovi episodi. Durante un’intervista a Good Morning America ha dichiarato: Sono in realtà contenta che Lauren non parteciperà. Credo che tutto in questo modo avrò più libertà e più serenità. Heidi e Lauren avevano avuto uno scontro già durante The Hills. Le sue parole sono quindi comprensibili.

L’assenza di Kristin Cavallari invece sembra sia dovuta a impegni lavorativi. Infatti, la Cavallari è impegnata nella partecipazione a un altro reality ovvero Paradise Hotel. Brody Jenner ha parlato a Extra dell’assenza di Kristin. Avremmo amato avere lei e Lauren se lo avessero voluto, ha detto. Credo che soprattutto Kristin fosse aperta all’idea ma con questo suo programma non ha potuto esserci. Ci sarebbe piaciuto ci fossero ma va bene anche così.

E voi, seguivate The Hills? Guarderete i nuovi episodi?

Articoli Correlati