Ariana Grande: ecco le foto della sua statua di cera a Londra!

di Roberta Marciano
ARIANA GRANDE COACHELLA 1

Se vi trovate dalle parti di Londra e vi va di fare una capatina al più famoso museo delle cere, il Madame Tussauds, sappiate che Ariana Grande ha una nuova statua a sua immagine e somiglianza. La statua rimarrà al museo delle cere per circa 5 settimane, fino al 28 giugno.

Infatti, è stata rivelata la nuova figura della cantante con delle sembianze più attuali e ispirate alla Sweetener e Thank U Next era… ma non tutti sono rimasti colpiti.

Le lamentele dei fan

Molti fan non hanno apprezzato molto la nuova immagine di Ari, non considerandola all’altezza della loro beniamina. Sui social i commenti si sono scatenati tra chi la trova molto simile e chi non ama proprio l’interpretazione fatta dal museo delle cere.

A voi la parola: secondo voi somiglia o no alla vera cantante di No Tears Left To Cry?

Probabilmente la somiglianza non è tra le più accurate ma è sempre molto difficile che le statue di cera siano incredibilmente simili.

Il commento di Ariana Grande

Anche Ari ha detto la sua sulla sua sosia di cera. Su Instagram, sotto il post di PopCrave sulla statua di cera, la cantante ha scritto: “voglio solo parlarne”. Ariana ha preso la vicenda in chiave ironica e lo ha dimostrato con questo divertente commento.

View this post on Instagram

It's the thought that counts. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Progetti futuri

Intanto la nostra ex stellina di Nickelodeon sta lavorando a nuova musica. Anche se non ha in programma nessun rilascio a breve, la cantante sta registrando dei pezzi mentre si trova in tour. Per altri due mesi Ariana si troverà in America per il suo Sweetener Tour, prima di approdare in Europa nel mese di agosto.

Noi di Gingergeneration.it assisteremo a due date del suo tour quindi cercheremo di tenervi aggiornati su tutto!

Cosa ne pensate della statua di cera ispirata ad Ariana Grande? Vi piace o meno la somiglianza?

Articoli Correlati