Charlie Puth: “Io e Selena Gomez siamo stati insieme”

di Roberta Marciano
charlie puth selena gomez

Nel 2016 sono stati tantissimi i rumors su una possibile relazione tra Charlie Puth e Selena Gomez. Nonostante la cantante e il suo team abbiano sempre dichiarato che tra i due ci fosse solo un’amicizia, il cantante di Attention ha confessato che tra di loro c’è stata una breve ma intensa storia d’amore.

Durante un’intervista con il magazine Billboard Charlie ha confessato: “La relazione con Selena è stata molto breve ma di impatto e mi ha lasciato incasinato” ha dichiarato parlando anche del brano We Don’t Talk Anymore. “E’ stato un momento particolare della mia vita quando qualcuno davvero vicino a me voleva l’attenzione di qualcun altro. Quando l’ho scoperto abbiamo messo fine alla cosa. Potrei aver fatto anche io alcune cose oscure e lei potrebbe avermi chiesto “da quanto tempo va avanti?” (citando una frase del brano How Long ndr). Cerco di dirlo nel modo migliore possibile: non ero l’unica persona a cui pensava, e penso che ne avevo sentore sin dall’inizio in cosa mi stavo andando a cacciare”.

Charlie ha poi concluso: “Lei ha evocato un sacco di emozioni in quella canzone ed è stato un piacere lavorare con lei. Per questo sono molto felice di cantarla anche se mi ricorda un momento non bello per me”.

In questa intervista emerge che anche il brano How Long sia riferito a Selena Gomez, come era già stato ipotizzato da molti fan. Basta osservare con attenzione il video per vedere un chiaro riferimento alla cantante (clicca qui per saperne di più).

Selena e il suo staff non hanno ancora commentato le parole di Charlie ma ha sempre schivato le domande sul loro rapporto. Charlie aveva più volte parlato della cantante e di avere una cotta per lei senza però mai sbilanciarsi come in questa recente intervista,

I fan sono però divisi per le parole del cantante: c’è chi non crede alle sue dichiarazioni e chi invece è emozionato all’idea che Sel e Charlie siano stati insieme.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth sulla sua relazione con Selena Gomez?

Articoli Correlati