Charlie Puth commenta il nuovo singolo di Selena Gomez!

di Roberta Marciano
selena gomez charlie puth

Il nuovo singolo di Selena Gomez sta convincendo molte celebrità, tra cui anche Charlie Puth. Il cantante ha espresso il suo parere sul brano pubblicando una Instagram Stories sul singolo Lose You To Love Me.

Come saprete i due avevano collaborato insieme per il singolo We Don’t Talk Anymore ma non sarebbero più in contatto, almeno stando alle più recenti dichiarazioni del cantante di Mother.

Il commento di Charlie Puth sulla canzone

Il cantante ha espresso un parere molto positivo su Lose You To Love Me. Ecco cosa ha dichiarato: “Testo incredibile. Amo la canzone Julia Michaels, Justin Tranter, Selena Gomez” congratulandosi quindi con tutti coloro che hanno contribuito a scrivere questo pezzo. Una bella sorpresa per tutti i fan che sicuramente saranno piacevolmente sorpresi da questa

 I trascorsi di Charlie e Selena

Se prima era tutto rosa e fiori, qualcosa invece era cambiato negli ultimi anni. In una recente intervista era stato lo stesso Charlie Puth a confermare che i due non parlavano più, proprio come nel titolo della loro canzone. A Billboard Magazine il cantante aveva dichiarato di essere stato con l’ex stellina Disney, anche se lei e il suo entourage avevano smentito più volte questa voce.

“La relazione con Selena è stata molto breve ma di impatto e mi ha lasciato incasinato” ha dichiarato parlando anche del brano We Don’t Talk Anymore. “E’ stato un momento particolare della mia vita quando qualcuno davvero vicino a me voleva l’attenzione di qualcun altro. Quando l’ho scoperto abbiamo messo fine alla cosa. Potrei aver fatto anche io alcune cose oscure e lei potrebbe avermi chiesto “da quanto tempo va avanti?” (citando una frase del brano How Long ndr). Cerco di dirlo nel modo migliore possibile: non ero l’unica persona a cui pensava, e penso che ne avevo sentore sin dall’inizio in cosa mi stavo andando a cacciare”.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth per la nuova canzone di Selena Gomez?

Articoli Correlati