Selena Gomez: ci sarà un tour per il nuovo album? Ecco cosa ha dichiarato

di Roberta Marciano
selena gomez tour

Selena Gomez ha fatto il suo ufficiale ritorno sulle scene musicali. Dopo il lancio dei due singoli, Lose You To Love Me e Look At Her Now, la cantante ha anche ripreso le interviste.

Oltre a parlare del significato dei due singoli, la cantante si è espressa anche in merito al nuovo album e al tour. Noi di Gingergeneration.it vi riportiamo le parole della sua intervista.

Tour e nuovo album per Selena Gomez

Durante l’intervista per Kiis Fm, Sel ha parlato del suo album:

L’album è completamente finito, stavolta per davvero. Sono molto emozionata perché i due singoli sono stati solo l’inizio e non sono neanche la cosa migliore che ho fatto. Vedrete. Ho avuto anche modo di scrivere gran parte delle canzoni, diciamo che questa volta ho praticamente scritto tutte le 24 canzoni che abbiamo inciso. Per me è stato un grande traguardo come artista ma è stato anche come persona. A volte è strano scrivere delle cose che ho vissuto e poi cantarle, ho pianto spesso per l’emozione.

L’ex stellina Disney ha anche parlato della possibilità di tornare in tour, dopo che parte delle date del Revival nel 2016 erano state cancellate a causa dei suoi problemi di salute.

Sto considerando di andare in tour al 100%. Questa è la cosa che mi piace di più, adoro farla ma è anche molto difficile. Ogni sera per 90 minuti posso sentire tutto quello che sento davanti insieme ad altre persone ma il resto può essere davvero difficile e spesso ci si isola. La mia salute mentale e la mia salute in generale sono le cose più importanti per me. Ma lo sto considerando al 100% specialmente dopo tutto il lavoro che c’è stato dietro: quello che voglio fare è saltare di qua e di là su un palco insieme ai miei fan

Non perdetevi su Spotify il nostro podcast dove parliamo di Selena e del suo futuro

 

Ecco il video completo dell’intervista

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati