Charli D’Amelio: Justin Bieber le scrive in privato, ecco la sua reazione

di Giovanna Codella
Charli D'Amelio

Alcuni fan hanno registrato un video tratto da un Instagram Live in cui puoi vedere come la 16enne Charli D’Amelio, che è la persona più seguita su TikTok, resta a bocca aperta e senza parole quando nota un messaggio scritto da Justin Bieber che dice: “Per favore, controlla i tuoi DM quando hai finito il tuo live, grazie“.

Questo è uno scherzo” dice Charli, dopo averci pensato un attimo ed è visibilmente perplessa. Invece, non si tratta affatto di uno scherzo ma di Justin Bieber in persona. Qui sotto puoi guardare il video con la sua divertente reazione.

Ma perché mai l’artista canadese avrebbe dovuto scrivere a una delle TikToker più influenti? Ebbene, la ragazza non è la sola ad essere stata contattata da Justin. Il cantante ha infatti reclutato altre personalità dello spettacolo come Billie Eilish, Shawn Mendes, Camila Cabello, Kylie Jenner e Ariana Grande.

A queste celeb è stato chiesto di registrare un personale videomessaggio di auguri di buon compleanno per sua sorella, Jazmyn Bieber, che compie 12 anni. Qui puoi guardare la clip registrata da Charli D’Amelio per la sorellina di Justin Bieber.

Recentemente, la TikToker e Youtuber ha fatto discutere i suoi fan per aver lasciato definitivamente la sua crew, Hype House. Justin Bieber invece è  finito al centro di una polemica che riguarda il suo ultimo singolo, Stuck With U, il tenero duetto realizzato insieme ad Ariana Grande.

Justin Bieber DM’S Charli D’Amelio while live her reaction Is Priceless 5/18/2020 Instagram

Cosa ne pensate della reazione di Charli D’Amelio al messaggio di Justin Bieber?

Articoli Correlati