Charli d’Amelio: vuoi incontrare la tiktoker? Ecco come fare!

di Alberto Muraro
Charli D'Amelio

Non c’è ombra di dubbio che Charli d’Amelio sia oggi la tiktoker più seguita al mondo. E i numeri parlano chiaro! L’ex componente della Hype House vanta oggi oltre 71 milioni di fedelissimi follower, compresi molti, moltissimi italiani.

E se ci fosse la possibilità, per voi fan italiani, di incontrare Charli? Ebbene, sappiate che abbiamo delle ottime notizie per tutti voi! Kebi Events ha lanciato uno speciale progetto che vi potrebbe permettere di conoscere la tiktoker!

Il progetto per incontrare Charli d’Amelio

Il progetto è disponibile a questo link. Per diventate realtà dovrà ottenere 31.000 vibes da parte dei fan, che si dovranno registrare gratuitamente sul sito supportando il progetto Charli d’Amelio in Italia. I dettagli sull’evento, compresi la data e la location, saranno definiti in un secondo momento e anche in base delle richieste degli stessi fan.

charli d'amelio

Anche a Kebi, vi ricordiamo, Ginger Generation è riuscita di recente ad attivare il progetto con il cast di The 100!

 

 

Che cos’è Kebi

KEBI Convention è nato dalla volontà di offrire agli appassionati di anime, animazione, fumetti, serie tv, cinema e Oriente uno strumento innovativo. Un tool capace di monitorare in ogni momento gli eventi più vicini e le eventuali presenze di celebrità a manifestazioni aperte ai fan.
Un motore di ricerca che indicherà eventi, luoghi, ospiti importanti e organizzatori, il tutto con utili link per scoprire maggiori dettagli sulle iniziative e potervi partecipare. KEBIConvention inizialmente si concentrerà sul panorama eventi italiano con la volontà di aprirsi successivamente a un’ottica internazionale, arrivando a raccogliere informazioni provenienti da tutto il mondo.

KEBI Convention rappresenta un’ulteriore freccia all’arco di KEBI, una piattaforma che sin dalla sua apparizione sul web ha rappresentato un caso unico nel settore. Una scintilla potenzialmente in grado di creare un nuovo “eco-sistema” nel mondo dell’intrattenimento, di rivoluzionare il ruolo del pubblico e di capovolgere le tradizionali dinamiche dell’universo entertainment, consentendo ai fan di attivarsi e coordinarsi per organizzare e finanziare un evento.

Nel caso KEBI Convention non identificasse una manifestazione sufficientemente vicina, gli appassionati potranno comunque ricorrere alle potenzialità di KEBI, avviando un progetto di crowdsourcing/crowdfunding riservato ai propri attori, band, serie tv, creator o artisti preferiti.

Tra i progetti di convention già avviati dai fan sul sito di KEBI, quelli incentrati su alcune delle serie e dei film più popolari del momento come Stranger Things, La Casa De Papel, It, Summertime, After e Skam Italia.

Articoli Correlati