TikTok: cos’è la Hype House, dov’è e chi sono i suoi membri

di Alberto Muraro
hype house

Lo sapevate che alcuni dei più grandi e seguiti TikToker al mondo vivono tutti insieke nella stessa casa? Ebbene sì: webstar del calibro di Charli D’Amelio, Chase Hudson e molti altri ancora convivono ormai da diverso tempo nella Hype House!

Clicca qui per acquistare il notebook di Chade Hudson!

Clicca qui sotto per attivare la prova gratuita di Disney Plus!

Proprio così: come era stato ai tempi di Friends, ci sono un gruppo di seguitissimi amici che vivono insieme e intrattengono i fan con i loro contenuti divertenti e spensierati. La Hype House è oggi punto di riferimento di milioni di ragazzi in tutto il mondo, che seguono i suoi membri nelle loro avventure e vicende quotidiane.

 

Ma che cos’è, dunque, la Hype House, dove si trova e chi sono i suoi componenti?


La Hype House è stata ufficialmente fondata nel dicembre 2019 da alcuni fra i più seguiti e amati tiktoker statunitensi.

La casa è stata fondata da Chade Hudson, 17 anni, una star di TikTok che oggi vanta oltre otto milioni di follower (conosciuto con il nomignolo di Lilhuddy) e da Thomas Petrou. Quest’ultimo, oggi 21enne, si è fatto conoscere inizialmente negli USA come youtuber.

Qui sotto trovate il video di presentazione ufficiale del progetto!

WELCOME TO THE HYPE HOUSE

All’interno della Hype House, una gigantesca villa in stile spagnolo sulle colline di Los Angeles, vivono stabilmente solo alcuni dei 19 tiktoker dellla Hype House. Questo per esempio è il caso di Alex, Thomas, Daisy Keech e Kouvr Annon.

Charli d’Amelio, essendo ancora minorenne, vive con la sorella Dixie (a sua volta tiktoker) ancora insieme ai genitori in Connecticut. La House rappresenta per lei dunque solo uno svago fra una lezione e l’altra.

I membri

Ecco la lista completa dei membri della House: Charli D’Amelio, Daisy Keech, Dixie D’Amelio, Alex Warren, Ryland Storms, Connor Yates, Nick Austin, Addison Rae, Chase Hudson, Kouvr Annon, Wyatt Xavier, Thomas Petrou, Avani Gregg, Calvin Goldby, James Wright, Ondreaz Lopez, Jack Wright, Patrick Huston e Tony Lopez.