Catfish torna stasera su Mtv, un viaggio negli amori in rete!

di Francesca Leonzi

Nev Schulman e Max Joseph sono tornati, sono pronti a raccontarci tutto, ma proprio tutto, quello che si nasconde nel mondo degli amori nati sul web. La seconda parte della quarta stagione di Catfish – False identità, inizierà martedì 23 febbraio alle 21.10 su Mtv next (canale 133 di Sky) ma prima del debutto vi aspetta una vera e propria maratona! Alle ore 9.00 partirà il “Catfish day”, un grande riassunto degli episodi già andati in onda, aspettando la prima puntata che avrà un doppio episodio!

Nev e Max tornano a scavare nelle vite delle coppie che si sono incontrate su internet e finalmente gli innamorati potranno fare “un salto” oltre lo schermo che li ha sempre divisi.

La serie, andata in onda per la prima volta in America nel 2010, è sbarcata in Italia nel 2013 e ha subito appassionato il pubblico. L’idea è nata dal conduttore Nev che aveva avuto una relazione con una donna conosciuta on line e che si era creata una falsa identità. Dopo la prima stagione, le richieste di “indagine” ricevute da Nev e Max sono aumentate fino ad arrivare alla quarta serie! Il termine “Catfish” (in italiano, “pesce gatto”) definisce quelle persone che si insinuano nella rete, si mostrano agli altri come non sono, facendo girare foto ed informazioni false.

La videocamera, come in un vero e proprio documentario, spia l’incontro tra i due protagonisti: i telespettatori iniziano un viaggio nella vita della coppia, cercano di capire le emozioni e le sensazioni che provano al momento del confronto, un mix di paure, ansie, aspettative, delusioni, illusioni e sorprese. Quali misteri e quali rischi nascondono questa relazione? Qual è la vera identità del partner di cui si sono innamorati?

Tutti pronti a smascherare i catfish? Il viaggio alla scoperta della verità è appena iniziato!

Guarda il trailer della quarta stagione di Catfish:

Catfish (Season 4) | Official Trailer | MTV

Articoli Correlati