GingerGeneration.it

Cata e i Misteri della Sfera: Micaela Riera sarà al Giffoni 2014 il 19 Luglio

scritto da Laura Boni

Dopo la festa dedicata a Violetta dello scorso anno con Ruggero Pasquarelli, una nuova amata star di Disney Channel arriverà al Giffoni 2014! Micaela Riera, protagonista della serie Cata e i Misteri della Sfera, il 19 Luglio sarà Giffoni Experience, che avrà luogo a Giffoni Valle Piana (provincia di Salerno ) dal 18 al 27 luglio. In occasione dell’incontro con i giurati della sezione Elements +10 (10-12 anni), Micaela interpreterà un brano della colonna sonora della serie. A seguire un episodio in anteprima.

Micaela si unisce ai grandissimi ospiti internazionali già annunciati, tra cui Lea Michele di Glee, Dylan O’Brein di Teen Wolf, che presenterà Maze Runner, e Alan Rickman di Harry Potter.

La serie:

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina, interpretato da Micaela Riera, e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.  Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Quale canzone dovrebbe cantare dal vivo Micaela?