GingerGeneration.it

Casting Amici 16: il ritorno di Andreas Muller nella scuola!

scritto da Martina Renna

Ve lo ricordavate? Andreas Muller, il ballerino Italo tedesco che dovette abbandonare la scuola di Amici poco prima dell’inizio del serale a causa di un brutto infortunio. Candidato a possibile vincitore nella categoria ballo, dopo quell’addio forzato ad Amici, Andreas non si è perso d’animo e, dopo un anno, è tornato ai Casting di Amici 16 per riprovare ad entrare nella scuola e, come lui stesso ha detto, risolvere la situazione che si era lasciato alle spalle una volta per tutte.

I professori, stupiti dalla sua visione, gli hanno chiesto se pensa davvero che affrontare nuovamente il percorso di Amici sia la cosa più giusta per lui;  In particolare Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica, ha espresso ad Andreas perplessità per la sua candidatura poiché non molto convinta che Andreas abbia abbastanza forza per affrontare nuovamente le difficoltà della scuola.

Natalia Titova, insegnante di balli caraibici, chiede poi ad Andreas se pensa che un suo eventuale ritorno e, di conseguenza, un nuovo percorso, sarà più difficile o facile da affrontare rispetto al primo: Andreas risponde che naturalmente sarà più difficile ma lui è pronto a mettersi in gioco e non gli importa vincere o perdere, vuole dimostrare a se stesso che può farcela.

C’è poi un momento di commozione quando Andreas ricorda il suo passato percorso nella scuola, che considerava come una grande famiglia. 

Quando Andreas esce dopo aver ballato i professori discutono fra di loro, ma alla fine decidono di portare avanti Andreas!

Sarebbe fantastico il suo ritorno nella scuola, con una nuova grinta e maggiore esperienza maturata in questo anno di studio.

Lo stesso Andreas ha poi condiviso la sua foto sui social e ha ringraziato i fans per l’appoggio e per l’affetto dimostrato, a prescindere da come andrà il suo percorso nella scuola.

Che ne pensate del ritorno di Andreas ad Amici 16?