Carramba che Raffaella!

di admin

E’ cominciato ieri sera il programma di Raffaella: la donna della tv. Non ce n’è stata una prima, probabilmente non ce n’è sarà una dopo come lei. D’altra parte ognuna di noi è diversa dall’altra, al diavolo la somiglianza e l’eredità.

Raffaella cantante

Autrice di intramontabili successi come "Tuca – tuca", "Rumore" e infinite altre hit da ballo, Raffaella ha confezionato dischi che hanno segnato la storia della canzone italiana e ha fatto impazzire platee e generazioni intere con quegli abiti colorati, eccentrici, da vera star quale lei è. Nel corso della sua carriera ha affiancato i conduttori più importanti della tv, come Corrado. Maestri indiscussi e colossi sempreverdi.

Il programma

A proposito di canto è cominciata la prima puntata: cantando, romperà il ghiaccio così la donna bolognese della tv. Dopo due anni di pausa dalla televisione non è facile tornare e soprattutto si ha sempre la tensione da prima volta. Da una come lei forse qualcuno nons e lo aspettava eppure… Nel corso della puntata canteranno con lei Fiordaliso, Ivana Spagna, Marcella Bella e Alexia. Durante le altre puntate non mancheranno altri grandi nomi come il grande Renzo Arbore, ma fate finta che non abbia scritto nulla e che vi abbia solo confidato un segreto…!?

La lotteria

La farà da padrona la lotteria Italia, dedicato a chi crede alla fortuna, ai miliardi gratuiti, a chi ha voglia di non pensare e di distrarsi. A tutto questo si aggiungeranno i 40 (!) Carrambra boys scelti da Japino e Boncompagni, intramontabili autori della conduttrice.

Qualche curiosità…

Raffaella ci ha confessato che l’inizio della sua carriera è stato molto confusionario: studiava danza classica, doveva fare l’attrice, poi ha pensato alla commedia musicale, poi le è piombato addosso il successo televisivo e da allora Raffaella è rimasta l’unica vera donna della tv italiana dal caschetto biondo e dal talento fuori da ogni grazia.

Articoli Correlati