La famiglia di Selena Gomez contro l’amicizia con Justin Bieber?

di Roberta Marciano
selena gomez e justin bieber jelena

Selena Gomez e Justin Bieber a due anni di distanza dalla loro rottura, sembrerebbero tornati amici. La notizia ha colpito positivamente i fan della coppia e ha fatto subito il giro del mondo grazie agli scatti rubati dal noto sito TMZ.

Tuttavia non tutti sarebbero così felici del ritorno di fiamma, seppur platonico, dei Jelena.

Secondo quanto riportato dal noto sito scandalistico, infatti, la famiglia della cantante di Wolves non sarebbe per nulla contenta di questo riavvicinamento.

Una fonte vicino a Selena avrebbe dichiarato: “Justin è una persona non gradita alla nostra famiglia, è vile e meschino” riporta TMZ citando un familiare della Gomez. “Fino a quando Selena continuerà a frequentarlo sarà una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che le stanno attorno”.

Parole molto forti per essere state pronunciate da un membro della famiglia dell’ex stellina Disney, ma in passato erano state diverse le voci che vedevano Justin poco apprezzato dai Gomez.

Selena e Justin erano stati avvistati insieme già scorsa settimana in una piccola reunion casalinga insieme ad alcuni amici in comune. I due sembrano essersi avvicinati per la comune devozione alla Hillsong Church oltre che dopo la notizia del trapianto di rene di Sel.

I Jelena stanno, dunque, provando a essere amici e se la cosa non sta bene alla famiglia, avrebbe invece incontrato il favore dell’attuale fidanzato di Sel, The Weekend. Il cantante, infatti, non avrebbe alcun problema con il loro ritrovato rapporto.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni riportate da TMZ su Selena Gomez e Justin Bieber?

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo paparazzati insieme: è un ritorno di fiamma?

Articoli Correlati