Calvin Harris: il nuovo disco Funk Wav Bounces Vol. 1 esce il 30 giugno

di Alberto Muraro

Il nuovo disco di Calvin Harris, adesso è ufficiale, si intitolerà Funk Wav Bounces Vol. 1 e verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 30 giugno: il dj britannico ha confermato la notizia poche ore fa sul suo profilo Twtiter con la pubblicazione di un teaser trailer davvero molto, molto interessante, che trovate qui sotto.

Come possiamo notare, all’interno di Funk Wav Bounces Vol (questo il titolo del disco) troveremo la crème de la crème del pop. del rap e dell’r&b internazionale: fra i collaboratori dell’album troviamo infatti Katy Perry, Nicki Minaj, John Legend, Future, Travis Scott e PARTYNEXTDOOR oltre a Frank Ocean e i Migos che insieme al dj hanno firmato il singolo di lancio Slide e Ariana Grande e Pharrell Williams, featured artist di Heatstroke.

Assente (ingiustificata) è invece Rihanna: l’artista originaria delle Barbados non sembra essere inclusa nel progetto, il che ci lascia pensare che all’interno della tracklist del disco (ancora da confermare) non sarà presente la mega hit mondiale This is what you came for.

Che cosa vi aspettate dal nuovo disco di Calvin Harris? Secondo voi la canzone con Katy Perry parlerà di Taylor Swift?

Articoli Correlati