GingerGeneration.it

Taylor Swift: il video dell’esibizione al Bluebird Café, dove tutto ebbe inizio!

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 31 marzo i clienti del Bluebird Café di Nashville hanno ricevuto davvero una bellisssima sorpresa! Taylor Swift, artista di fama ormai internazionale, è infatti tornata nel piccolo locale “dove tutto ebbe inizio” per un breve set live del tutto inaspettato!

Per quelli di voi che non avessero idea di cosa stiamo parlando, dovete sapere che Taylor Swift fu scoperta dal produttore discografico Scott Borchetta proprio al Bluebird Café mentre si esibiva dal vivo. L’incontro fra i due portò l’artista a firmare un contratto per la Big Machine Records e successivamente alla pubblicazione del primo disco omonimo di Tay Tay, uscito nel 2006.

Taylor Swift è stata in realtà ospite dell’headliner della serata, il cantautore country Craig Wiseman, che l’ha invitata a salire sul palco insieme a lui. L’interprete ha cantato per l’occasione tre soli pezzi: nell’ordine, Shake it off, Better Man e Love Story.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Taylor Swift al Bluebird Café.

 

L’interprete di 1989, vi ricordiamo, partirà il prossimo 8 maggio in giro per il mondo con il suo Reputation World Tour 2018. Purtroppo, almeno per il momento, la cantante non ha incluso alcun appuntamento italiano nella tournée.

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Taylor Swift al Bluebird Cafè?