Caffè freddo in lattina: arriva illy issimo

di admin

Una volta scoperto, il sapore del caffè è qualcosa di irrinunciabile. Ma come fare d’estate, quando il caldo ci porta lontano dalle caffetterie? La soluzione arriva da due noti marchi – illycaffè e The Coca-Cola Company – che insieme hanno creato una bevanda fredda al gusto di caffè, illy issimo.
Distribuito in lattine dal design accattivante, illy issimo è adatto ad essere portato ovunque, all’aperto come in viaggio, per una colazione in terrazza o una giornata al mare, in barca o per una gita in bicicletta.
 
Caffè illy rinfrescante
L’aroma del blend illy di pura Arabica caratterizza illy issimo Coffee Drink: dal colore intenso e dal profumo deciso, è la prima bevanda ready-to-drink a base di solo caffè illy ed è disponibile in una lattina da 150 ml.

Caffè freddo al latte
Una lattina da 200 ml ospita invece illy issimo Coffee Drink al Latte: il profumo del caffè si unisce al gusto vellutato del latte.

Dove trovarli
illy issimo è in vendita nei migliori bar delle principali città italiane e in canali coerenti con lo stile on-the-go del prodotto: distributori automatici, cinema, punti di ristoro in autostrada, università, treni e voli nazionali. Durante il periodo estivo inoltre illy issimo sarà protagonista in alcune delle più rinomate spiagge italiane.

Articoli Correlati