GingerGeneration.it

Buona Fortuna Charlie Road Trip Movie: La famiglia Duncan

scritto da Laura Boni

Quest’anno Disney Channel per Natale ha in serbo un bella sorpresa: il 23 e 24 dicembre andrà in onda il nuovo Disney Channel Original Movie, Buona Fortuna Charlie – Road Trip Movie. Nel film la famiglia Duncan va a trovare i genitori di Amy. Ma sulla strada, c’è violenta tempesta di neve. Rimangono quindi bloccati in una camera d’hotel per 2 giorni. L’indomani scoprono che il loro bagagli erano stati rubati. E anche che Charlie manca. Nel frattempo, PJ e Gabe si sfidano per avere i 50 dollari che il padre elargirà a uno di essi. In attesa di vedere il film, conosciamo meglio la famiglia Duncan:

  • Bridgit Mendler è Teddy Duncan: Teddy è una tipica teenager, che aiuta i genitori facendo da baby sitter della sorellina Charlie e decide di trasformare l’esperienza in un video per la piccola, appunto Buona Fortuna Charlie! Di tipico, però Bridgit non ha molto: con alle spalle serie come I Maghi di Waverly, Jonas e il film Alvin Super Star, l’attrice si è confermata come star di Disney Channel grazie al film di grande successo Lemonade Mouth. Nata nel 1992, Bridgit nel tempo libero si dedica alle sue passioni come il ballo, il canto e la scrittura di canzoni.
  • Leigh-Allyn Baker è Amy Duncan: Amy è una mamma amorevole che cerca di sopravvivere nella giungla di un lavoro a tempo pieno, due figli adolescenti e uno di dieci anni e una una bimba. Come il suo personaggio anche Leigh-Allyn è una mamma lavoratrice: ha interpretato anche il ruolo di Mickey in alcune puntate della serie Hannah Montana, e ha avuto il ruolo ricorrente di Ellen nella serie Will & Grace oltre a comparire in numerose altre serie come StregheMy Name is EarlUltime dal cielo e Boston Legal.
  • Eric Allan Kramer è Bob Duncan  : Bob è un è un padre tranquillo che fa di tutto per mantenere la disciplina quando la moglie Amy non c’è. Nella realtà Eric è un attore comico molto apprezzato per aver interpretato Little John in Robin Hood – Un uomo in calzamaglia e Jackass. 
  • Jason Dolley è PJ Duncan: PJ è l’espansivo fratello maggiore, ma Jason è un viso molto noto di Disney Channel. Di recente ha impersonato Newt Livingston nella serie di Disney Channel Cory alla Casa Biancaanche nel Disney Channel Original Movie Scrittrice per caso con la parte di Conner Kennedy. Ha lavorato con il regista Mel Gibson e con attori quali Evan Ellingson nonché Erik von Detten nella serie televisiva Selvaggi. In questa serie interpretava un ragazzo tredicenne (T. J. Savage) che era il più piccolo dei suoi cinque fratelli.
  • Bradley Steven Perry è Gabe Duncan: Gabe per anni  stato il fratello minore e ora sta cercando di affrontare il fatto di non essere più il piccolo di casa. Dopo il successo di Buona Fortuna Charlie, Bradley ha girato  il film con Ashley Tisdale Sharpay’s Fabulous Adventure, sequel di High School Musical. Ha 3 sorelle più grandi e gioca in una squadra di baseball.
  • Mia Talerico è la piccola Charlie: Charlie è il nuovo membro della famiglia Duncan e per Mia è il primo ruolo televisivo. I produttori cercavano due gemelle per interpretare il ruolo della piccola di casa, ma quando hanno conosciuto Mia sono subito stati catturati dalla sua personalità effervescente. Mia ha 3 anni.

Guarda il promo di Buona Fortuna Charlie  -Road Trip Movie: