GingerGeneration.it

Buckingham Palace: ecco cos’è successo. Le ipotesi più divertenti con l’hashtag #buckinghampalace

scritto da Alberto Muraro

Sono state ore di ansia e attesa in Inghilterra per un annuncio che ha messo in agitazione non solo il Regno Unito ma il mondo intero: questa mattina, 4 maggio, Buckingham Palace ha annunciato di avere in serbo una grossa notizia tramite un comunicato stampa ufficiale.

Il messaggio è diventato rapidamente virale e ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, mandando in agitazione i fan della Famiglia Reale che, scontato dirlo, hanno immediatamente temuto per la salute della Regina Elisabetta, un rumor immediatamente smentito dalla casa reale.

Intorno alle ore 11:10 Buckingham Palace ha poi finalmente rivelato il motivo dell’annuncio: il principe Filippo, Duca di Edimburgo, ha infatti deciso che dal prossimo autunno in poi non parteciperà più ad alcun incontro ufficiale, lasciando così la responsabilità degli impegni diplomatici alla sua consorte, una delle sovrane più longeve della storia dell’Inghilterra.

Nel frattempo, com’era scontato, il web si è sbizzarrito con le ipotesi più astruse e divertenti: su Twitter l’hashtag #BuckinghamPalace è diventato TT mondiale in brevissimo tempo, anche e soprattutto grazie alle battute degli utenti. La nostra preferita è stata di certo quella di Alice, che ha sperato fino all’ultimo nell’annuncio della reunion degli One Direction!

Qui sotto una lista delle ipotesi più divertenti apparse su Twittter riguardo all’annuncio di Buckingham Palace: voi che cosa vi eravate immaginati?