Britney Spears ha una cotta per Justin BIeber? VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller
britney spears

Dire, fare, baciare è uno dei giochi più famosi nei cortili dei bambini. Anzi in italiano forse la versione più nota è dire, fare, baciare, lettera, testamento. In inglese è avoid, snog or marry ovvero evitare, pomiciare e sposare.

A questo giochino stupidino, ma sempre simpatico si è prestata Britney Spears in giro promozionale per il suo album Glory ad uno show televisivo. Mentre era intervistata le è stato chiesto:

Tra Madonna, Justin Bieber e Simon Cowell chi sposerebbe, eviterebbe o pomicerebbe?

La cantante all’inizio non risponde. Incoraggiata con il nome Justin Bieber dice sulle prime che vorrebbe sposarlo per poi correggere il tiro e limitarsi ad un baciarlo. Sugli altri colleghi non risponde. Infatti con Madonna c’è un famosissimo video e poi performance agli MTV Music Awards di qualche anno fa:

Con Simon Cowell, mente diabolica degli X-Factor UK e USA, è stata collega in un’edizione qualche anno fa. Qui potete vedere Simon Cowell che commenta la partecipazione della collega a X-Factor US. Al The Ellen show il produttore inglese non era stato gentile nei suoi confronti.

Non penso si fosse trovata a suo agio nella trasmissione. A lei non piaceva dare giudizi negativi. Si sentiva a disagio.

La stessa Ellen, amica di Britney, conferma che Britney non è una che parla molto. Anzi… Inoltre la fama del buon cuore di Britney Spears sembra non sia andata molto a genio a Simon Cowell, famoso invece per i suoi giudizi taglienti.

Qui potete vedere voi stessi alcuni momenti di Britney nel popolare talent show.

Per tornare a Justin Bieber. Il cantante canadese è in Europa proprio come Britney in questi giorni. Chissà se avranno modo assieme di giocare a dire, fare, baciare… Justin piace e non solo alle sue coetanee, piace anche molto alle donne più “mature”.

Britney Spears infatti nell’intervista aggiunge:

Mi piacciono i ragazzi più giovani.

E tu cosa ne pensi della confessione di Brtiney Spears sul fatto che vorrebbe baciare Justin Bieber?

Articoli Correlati