Britney Spears: “Ariana Grande non è stata brava ad imitarmi”. AUDIO!

di Claudia Lisa Moeller
Britney Spears

Britney Spears certo non le manda a dire. Durante il suo tour promozionale in Europa, in particolare a Londra, ha rilasciato diverse interviste. In una di queste Miss Spears non si è risparmiata.

Infatti nell’intervista commenta alcune sue imitazioni.

La principessa del pop commenta l’imitazione della giovane collega. Non è molto entusiasta dell’imitazione di Ariana Grande. Vi avvisiamo.

Lei è molto brava. Io amo la sua voce. Molto dolce.

Pensi che sia stata brava nell’imitarti?

No. Ho sentito di meglio.

A quale imitazione fa riferimento? Probabilmente ad un’imitazione andata in onda qualche tempo fa su un programma comico famosissimo americano. Al Saturday Night Live, infatti, la giovane Ariana Grande ha finto di lavorare per il nuovo servizio di musica in streaming, Tidal. Ariana Grande deve cantare a comando le sue hit e quelle di altri artisti.

Come sentite qui tra le varie artiste richieste, c’è Britney Spears. Quindi Ariana deve imitare la collega e di questa imitazione non è rimasta piacevolmente colpita. Seppur abbia riconosciuto ad Ariana che abbia una grande voce, Britney Spears non è rimasta molto piacevolmente sorpresa.

In effetti la Spears vanta diverse colleghe che si sono cimentate nella sua imitazione. Nicole Scherzinger per esempio:

Anche Nelly Furtado imitò Britney Spears… Per MTV ITALIA si era cimentata nelle imitazioni delle più famose colleghe e colleghi canadesi. Non sappiamo bene perché Britney Spears sia stata inclusa nella lista…

L’eterna rivale Christina Aguilera si è anche lei cimentata nell’imitare Brit Brit:

E Selena Gomez ha più che imitato ricantato una delle hit più famose di Britney Spears Hit me baby one more time. Ascoltate voi stessi!

Britney vanta non poche imitatrici famose che si sono cimentate nell’interpretazione e resa del famoso timbro della cantante.

E secondo te chi è stata più brava nell’imitare Britney Spears?

Articoli Correlati