GingerGeneration.it

Brit Awards 2017: da Lodovica Comello a Katy Perry, i migliori look (FOTO)

scritto da Alice Giusti
katy perry look brits 2017

Dopo i Grammy 2017, è tempo di Brit Awards 2017: stasera si è svolta la cerimonia di premi musicali britannica, volta a premiare le più grandi hit e i cantanti/band pop che hanno segnato l’ultimo anno nel Regno Unito. Anche in quest’occasione, oltre alla musica, non possiamo fare a meno di notare anche i look. Quali sono i migliori outfit dei Brits 2017?

Lodovica Comello

La sorpresa dei Brits Awards 2017 è stata Lodovica Comello, ormai una stella internazionale amatissima da tutti. Sul red carpet ha esibito come sempre il suo look fresco e giovanile, indossando un abito nero ampio e di lunghezza asimmetrica, con balze, smanicato, con fiocchi sulle spalle, colletto fantasia e stampe artistiche di Fendi. Ha poi abbinato l’abito a sandali neri Jimmy Choo con il tacco e a una bella coda alta. Bello il trucco: Lodo ha puntato soprattutto sulle labbra, optando per un rossetto rosso che riprendeva uno dei colori delle stampe.

Thank you @fendi ? @jimmychoo ?? for this lovely look I’m wearing at @brits #BRITs Styling: @barbaravalentini Make-up&hair: @terryterry82

Un post condiviso da ??Lodovica Comello?? (@lodocomello) in data:

Little Mix

Le Little Mix sono state le prime ad aprire lo show, ma hanno anche sfilato sul red carpet, sebbene i loro look sul palco sono stati migliori dei loro look sfoggiati sul tappetto rosso.

Jesy ha optato per uno stile rock, completato da un vestito in pelle nero con uno spacco centrale e décolleté a punta nere. Leigh-Anne ha scelto un abito in jeans vissuto con un corpetto con coppe a punta in pieno stile Madonna e sandali con tacco e cinturino, mentre Perrie indossa un abito nero corto davanti e con una bellissima coda in piume di struzzo. Jade, invece, ha puntato su un ambito color grigio perla e guanti neri alla cat-woman.

#LittleMixBRITs is in progress ?⏰ we’ve never been more ready! @BRITs

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix) in data:

Katy Perry

Azzeccato invece l’outfit di Katy Perry, che per l’occasione ha sfoggiato un minidress con giacca coordinata, nella tonalità del rosa nella parte superiore e con dei ricami argentati nella parte inferiore. La popstar ha poi indossato sandali argentati, un girocollo e ha raccolto i capelli in acconciatura elaborata, che forse è la parte più stonata del look di stasera.

Maisie Williams

Carinissima anche Maisie: l’attrice che interpreta Arya in Game of Thrones è salita sul palco indossando un abito rosso con gonna a ruota e bretelle, come se fosse una salopette. Adatto perfettamente al suo stile e alla sua età. Promossa Maisie!

Rita Ora

Chi ha veramente osato è stata però Rita Ora, che per questi Brit Awards 2017 ha scelto un abito oliva lungo con strascico senza maniche, con ricami complessi nelle tonalità del verde, nero e marrone nella parte superiore e trasparente nella parte inferiore. Ha poi indossato un coprispalla dello stesso colore del vestito.

Qual è il vostro look preferito per i Brits Awards 2017?