Breaking Dawn: uno sguardo al futuro di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner

di admin

Chiamati a ragione “trio delle meraviglie”, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno fatto la loro bella apparizione ai Peoples Choice Awards e c’è già chi si chiede a quali eventi potremo vederli di nuovo tutti insieme.

Ai Peoples Choice Awards, i nostri beniamini sopra elencati hanno fatto clamore. Ipotizziamo quindi una loro partecipazione possibile ai Golden Globe, ai BAFTA e agli Oscar. E se non tutti insieme, auguriamoci che almeno uno di loro sia ospite d’eccezione, o magari qualcosa in più.

Il trio protagonista di Breaking Dawn e gli eventi del 2011

Via Twilightish possiamo leggere la scaletta con i più imminenti eventi o premi del 2011 che vedranno la presenza (o potrebbero averla) dei nostri Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson (Edward) e Taylor Lautner (Jacob):

  1. I BAFTA Awards. Lo scorso anno Kristen Stewart ha vinto il premio come Stella nascente e, dato che è tradizione che il vincitore dell’anno precedente annunci quello dell’anno in corso, è probabile che l’attrice farà la sua partecipazione. Dato poi che i BAFTA cercano sempre di avere le stelle più “brillanti” del Regno Unito per presentare lo show, fra i candidati potrebbero esserci Pattinson ma anche Michael Sheen (Aro). Niente di ufficiale ancora, anche perchè i BAFTA di solito non annunciano i presentatori. In ogni caso, lo spettacolo avrà luogo il 13 febbraio, mentre i candidati ai premi verranno annunciati il 18.
  2. Gli Oscar. Lo scorso anno la Stewart e Lautner hanno partecipato alla serata in qualità di presentatori, grazie agli sforzi del produttore Adam Shankman per rendere lo spettacolo più divertente e “ringiovanirlo”. Con un film come “Water for Elephants” che ha come co-star Reese Witherspoon e Robert Pattinson, quest’ultimo potrebbe finire con l’essere un co-presentatore. Al pari di Anna Kendrick (Jessica), per la sua nomination lo scorso anno. Lo show verrà trasmesso il 27 febbraio e i candidati annunciati il 25 gennaio.
  3. Con l’arrivo della primavera e dell’estate si aprirà anche la stagione dei premi di MTV: VMA, Movie Awards, per dirne due, che potrebbero avere la presenza massiccia del nostro trio stellato. Non ci resta che attendere.

News da Twitter

Ashley Greene (Alice) ci aggiorna dal suo Twitter sul training per le scene di lotta: “Fatto il mio primo giorno di allenamento alla lotta per Breaking Dawn! Moooooolto divertente ma stancante. Buona notte, tweeters.” E ancora: “Wow. Sono dolorante. Mi ero dimenticata quanto fossero divertenti le arti marziali. E mi ero anche dimenticata quanto fosse dura!” Di qualche giorno fa è anche il messaggio di Peter Facinelli (Carlisle) che conferma le voci via Twitter a proposito della realizzazione delle prime foto di Breaking Dawn. “Al lavoro. Oggi photoshoot per Breaking Dawn. Potrei avanzare la richiesta di essere Mr. Vampiro di Novembre nel calendario. È il mese del mio compleanno.”

I video di BooBoo Stewart

Twilight Lexicon ci mostra due video, uno musicale e l’altro benefico, con protagonista. BooBoo Stewart (Seth). Quello musicale riguarda le prove e il check sound, ripresi dalla madre, di un’esibizione musicale di BooBoo e della sorella Fivel per LA IPOP; il secondo è un messaggio a favore della raccolta fondi per i bambini bisognosi dell’Alaska, e mostra il giovane attore mentre serve anche pasti caldi.

Articoli Correlati