Breaking Dawn: Robert Pattinson e Taylor Lautner tra i migliori baciatori di Hollywood

di admin

Popolarità significa essere presenti ovunque e in qualunque settore, oltre a quello di ruolo in qualità di attori. Quindi anche vincere premi e riconoscimenti fa parte del gioco.

Sembra che i nostri attori del cuore non possano fare a meno di far parlare di loro, non solo come attori professionisti, ma anche come vincitori delle classifiche più assurde o curiose che ci siano. Ecco quindi vincitori del bacio Taylor Lautner e Robert Pattinson, il quale ha vinto pure per eleganza insieme a Kellan Lutz.

Classifiche: miglior attori baciatori e celebrità meglio vestite

Opposing Views ha scoperto la classifica dei dieci attori di Hollywood che baciano meglio e Robert Pattinson (Edward) è all’ottovo posto. La sua partner femminile nella Twilight Saga, Kristen Stewart (Bella), non ha mai ammesso cosa significhi baciare Robert, ma Christina Ricci (co-star nel film “Bel Ami”) ha rivelato: “È un ragazzo dolce e super divertente… e un ottimo baciatore:” Ma nella stessa classifica troviamo anche Taylor Lautner (Jacob) che si è aggiudicato il decimo posto. Secondo la sua co-star in “Valentine’s day”, Taylor Swift, Taylor è un bravo baciatore. Gossip Dance, invece, è la fonte che ci ha introdotto nella rivista “GQ” che ha studiato gli eventi mondani e creato una classifica delle celebrità meglio vestite. Una settimana fa i vincitori sono stati Robert Pattinson e Kellan Lutz (Emmett). Pattinson è entrato in classifica grazie al suo abbigliamento casual e particolare che ha avuto ai Peoples Choice Awards, mentre Lutz è stato premiato durante una serata a Las Vegas.

La nostra Ashley contro l’anoressia

Tempo fa su Twitter, grazie alla fonte One Gossip che ce ne fa presente, è sorta una polemica riguardo l’anoressia, dopo che il giovane americano Kenneth Tong ha iniziato ad esaltare le donne magre, denigrando quelle in carne con la frase “grasso è brutto”. Moltissime star, tra cui Ashley Greene (Alice) che ha appoggiato l’amica Caitie Ulhmann (una delle prime a rispondere a Tong), oltre che persone comuni, sono insorte contro questa affermazione. In particolare, Ashley ha detto: “Sono d’accordo (con l’amica Caitie). Le donne devono apparire in salute e godersi la vita! E se sei una taglia zero dev’essere perchè ti senti naturale in quel modo, non a causa delle privazioni del cibo o della fame. Nemmeno io sono una taglia zero! Quelli non sono standard con cui vivere. Io promuovo uno stile di vita salutare nel modo giusto: mangiare bene, fare esercizio e lavorare con ciò che si possiede!”

Aggiornamenti via Twitter dai vampiri

Circa una settimana fa, Cameron Bright (Alec) ha scritto via Twitter: “Ieri è stata la giornata del servizio fotografico e della stampa per i Volturi. Non sono sicuro quando verranno trasmesse le interviste per i media, quindi state collegati.” Seguito a ruota da Judi Shekoni (Zafrina) che ha raccontato: “Sono stata super impegnata col servizio fotografico… e ho passato una serata meravigliosa ballando con il cast ieri – è ufficiale, i vampiri hanno ritmo…” Altri aggiornamenti di una settimana fa dicono: “Molto freddo per le prossime 3 notti, quindi gente state tranquilli. Portate piante e animali in casa, se potete! Buon Lunedì! Twilight.” E ancora: “Giornata impegnativa sul set! Le location sono state spostate di nuovo, ma tutto sta andando avanti senza difficoltà. Fa freddo, ma è bello fuori.”

Articoli Correlati