Sontuosità sul red carped dei Golden Globes 2011, con le star in gara per il titolo di più brillante. Per un’occasione del genere l’abito lungo è il must assoluto per ogni diva che si rispetti: la scena si è riempita di splendide sirene, tutte griffatissime, ovviamente. Lustratevi gli occhi (noi l’abbiamo già fatto) con le star più belle e glamour.
Angelina Jolie
La sempre eterna e perfetta Angelina Jolie si è manifestata sul red carpet accompagnata dal divino consorte, sparaflashando tutti con la sua bellezza. Merito anche di un incredibile abito verde smeraldo Atelier Versace, incrostato di swarovski, a maniche lunghe, con scollo a v sulle spalle e piccolo strascico, abbinato a pumps Ferragamo, anello e orecchino d’oro Robert Procop.
Natalie Portman
L’attrice di Black Swan, nonché futura mamma, Natalie Portman, ha mostrato ai fotografi il suo stato interessante, avvolta in morbido abito a peplo Viktor & Rolf , in seta rosa pallida, con drappeggio davanti e decorazione a forma di rosa rossa sul seno. Gli accessori e le scarpe in rouge: clutch rettangolare in tessuto con impunture Dior e platform con plateau a vista Stella McCartney. Gli splendidi gioielli, collier con strass e orecchini a punto luce, sono di Tiffany & Co.
Anne Hathaway
Una ragazza davvero d’oro, Anne, per il suo sorriso e per il suo abito, very oh-my-gold, di Armani Privè, in pailettes e swarovski, aderente con maniche lunghe a sbuffo e scollo mozzafiato sulla schiena. I sandali nude in pelle (invisibili) sono Brian Atwood.
Scarlett Johansson
Scarlett è sempre eterea e angelica e sul red carpet spicca con il suo look da diva anni 30′: ha scelto un abito Elie Saab in voille rosa cipria decorato da fiorellini di strass, con ampie maniche a tre quarti e scollo a v. Ai piedi Jimmy Choo e ai polsi bracciali a catena Van Cleef & Arpels.
Lea Michelle
La Rachel di Glee ha letteralmente gleeizzato la scena, con una mise che più gioiosa di così non si può: abito rosa salmone a bustier Oscar de la Renta con maxi-blaza che parte dal corpetto, si estende sul fianco e termina in uno strascico, scarpe Christian Louboutin, bracciali e orecchini di strass Lorraine Schwartz.