In & Out: Lea Michelle e Lindsay Lohan

di Francesca Parravicini

Non ci sono più le mezze stagioni. Quella che sembra una frase banalissima sul tempo è una verità incontrovertibile nella moda. Ciò che si indossa d’estate rimane nell’armadio anche d’inverno e non viene espulso dall’armadio durante il cambio di stagione. Le gonne leggere si portano tranquillamente con i moon boots, o almeno voi provateci, poi ditemi qual è il risultato. Può nascere infatti un po’ di confusione (e di orrore). E i vip? Sempre in giro da una parte all’altra del mondo, può capitare che il jet lag li lasci un po’ frastornati, con un piede nell’inverno e uno nell’estate. Non parliamo poi delle star americane con base a Hollywood, in California: lì è estate praticamente tutto l’anno, mentre nel resto del mondo si muore di freddo. Non sareste confuse anche voi a vivere un’eterna estate senza poter indossare un maglione? Ecco. Vediamo chi ha sbagliato stagione e chi no, con Lea Michelle e Lindsay Lohan.

Lea Michelle: fiore latino

L’attrice, che interpreta la supertalentuosa Rachel Berry di Glee, accoglie i paparazzi con un sorriso, dopo essere uscita da un ristorante con il fidanzato Theo Stockman, e attira tutti gli scatti, anche grazie al suo look, composto da camiciola nera a fiori, con maniche a tre quarti e nodo in vita e short di jeans a vita alta, il tutto abbinato a sandali marroni con tacco e plateau, allacciati alla caviglia e tracolla da postina color cuio portata su una spalla. Estiva, con il brio di un tocco gipsy, Lea sembra sicura di sè e ben consapevole del suo stile, solare, ma non frivolo.
44525, LOS ANGELES, CALIFORNIA - Monday September 6th, 2010. Glee star Lea Michelle dines out with boyfriend Theo Stockman and co-stars Chris Colfer and Jenna Ushkowitz in LA. The group of friends dined at the Izaka-ya restaurant in west Los Angeles before Theo drove Lea home. Photograph:  David Tonnessen, PacificCoastNews.com

Lindsay Lohan: stupefatta e confusa

Mi spiace tanto per Lindsay che non se la sta passando tanto bene in questo in periodo, però oggi me la devo prendere con qualcuno, quindi Lilo abbi pazienza. La dolce Lindsay è stata fotografata per le strade di Palm Desert, mentre va in rehab, con una mise curiosa: miniabito, o per meglio dire, maximaglia portata a miniabito, con un megacuore disegnato, semplice semplice, con bijoux vari, occhiali Chanel, borsetta leopardata e… cuissardes neri. L’orrore. Ecco la confusione californiana di cui parlavo prima. Lindsay dediciditi: o vai a vivere in Alaska o rimani dove sei.
48448, PALM DESERT, CALIFORNIA - Saturday December 11 2010. Lindsay Lohan wears her heart on her sleeve, leaving her house with a heart design on her dress. The actress was on her way to class at The Betty Ford Clinic, where she is currently undergoing treatment. Photograph:  David Tonnessen, PacificCoastNews.com

Articoli Correlati