Breaking Dawn: Nina Dobrev di Vampire Diaries ama Edward

di admin

La Twilight Saga, e i libri che ne hanno ispirato la versione cinematografica, hanno un seguito che non solo si fa più numeroso, ma che annovera anche attori di altre serie tv.

Per la seconda volta un’attrice della serie Tv “The Vampire Diaries“, dimostra un apprezzamento per Robert Pattinson o per il suo personaggio nella Twilight Saga, ossia Edward Cullen. Difatti, dopo Candice Accola che avrebbe voluto incontrare il bel Pattinson, ora è la volta di Nina Dobrev, che a Robert sembra preferire il vampiro Edward.

La febbre “Twilight” contagia anche Nina Dobrev

Via Robstenation ci giunge la news sull’intervista telefonica che la bellissima ventiduenne Nina Dobrev, attrice della serie Tv “The Vampire Diaries”, ha rilasciato di recente per il sito brasiliano Estadão. Nina ha raccontato non solo delle sue sensazioni nell’interpretare due personaggi diversi nello stesso telefilm, la dolce Elena (umana) e la malvagia Katherine (vampira). Ma ha anche parlato della sua passione per Twilight e del suo parere riguardo alla storia d’amore tra Edward e Bella. Ecco domande e risposte:

Qual era la tua conoscenza riguardo al mondo dei vampiri? Hai letto i libri che hanno ispirato le varie serie?
Non ho letto i libri di “The Vampire Diaries” prima di avere il copione, ma ne ero a conoscenza, ho fatto le mie ricerche! Avevo invece letto i libri di “Twilight” anche prima che uscisse il film. Ed è molto interessante, perché amo Edward. Stephenie Meyer lo descrive praticamente come l’uomo dei sogni, ed è questo che fa innamorare perdutamente di lui. Amo anche la storia d’amore che ha con Bella. È bello sperimentare qualcosa di simile oggigiorno”.

Metteresti a confronto Elena con Bella?
Penso che il pubblico le potrebbe anche confrontare, ma personalmente penso che siano così diverse. Il loro temperamento è diverso, la loro determinazione è diversa. Bella fa ogni cosa da sola ed Elena fa di tutto per gli altri. Ma entrambe sono grandiose sotto aspetti diversi“.

Riusciresti a spiegare il motivo per la recente ondata di pubblico che ama i vampiri?
“Onestamente
non so il motivo. Forse perché sono sexy, pericolosi e si arrabbiano facilmente. Spero solo che questa non sia una semplice infatuazione. Voglio che la gente continui ad amarli, cosicché io possa continuare il mio lavoro!”

La ricetta di Kristen Stewart

Oltre ad essere una delle attrici più famose del momento, Kristen Stewart (Bella) è anche una cuoca provetta, tanto che, se la sua carriera dovesse subire un arresto, potrebbe benissimo avere un futuro in cucina. Anche se, ovviamente, noi fans speriamo di no. A questo proposito, GossipDance ci rammenta che, sul numero di febbraio di Vogue dedicato a Kristen Stewart, tra foto e intervista spunta pure una ricetta: la zuppa di tortillas.

Ingredienti per la zuppa:

2 cucchiai da te di olio vegetale, 1 scatola di pomodori spezzettati, 1 cipolla gialla tagliata a fettine, 2 peperoni Jalapeno tritati, 2 peperoni normali tagliati a fette, 2 teste di aglio tritate, 2 grani di cumino, 4 tazze di brodo di pollo.

Condimento:

cucchiai da tè di paprika, 2 cucchiai da tè di sale all’aglio, 2 cucchiai di chili in polvere, 1 avocado a fette, 1 tazza di formaggio cheddar, del prezzemolo fresco, 2 tortillas di farina e fette di scorza di limone.

Preparazione:

Scaldate l’olio in un tegame piuttosto grande a fuoco medio-alto. Cuocete l’aglio, la cipolla e il cumino per alcuni minuti; le fettine di cipolla devono diventare semitrasparenti. Quindi aggiungete i peperoni e cuocete fino a quando non siano teneri – dai 2 ai 4 minuti, mescolando spesso. Aggiungete brodo, pomodori e jalapenos (piccoli peperoni). Portate a ebollizione, riducete il fuoco, coprite e cuocete a fuoco lento per 20-30 minuti, mescolando ogni tanto. Tagliate le tortillas a fettine di 2 pollici, grigliate per pochi minuti e quando si sono tostate servite la zuppa in tazze e aggiungete il condimento.

Il logo ufficiale di Breaking Dawn

La Summit Entertainment, casa di produzione della Twilight Saga, ha diffuso tramite la pagina Facebbok ufficiale il logo ufficiale di Breaking Dawn – Parte I. Da vedere nel sito La Gazzetta di Forks – il blog ufficiale di Twilight.

Articoli Correlati