Breaking Dawn: l'asta per incontrare Robert Pattinson!

di admin

I fans della saga non potranno lamentarsi, dopo aver letto di una splendida iniziativa in atto proprio in questi giorni. Si tratta di un’asta benefica con incluso un premio niente male. Leggiamo dunque cosa bisogna fare per aggiudicarsi una giornata sul set di Breaking Dawn ed incontrare il protagonista maschile Robert Pattinson.

L’asta per incontrare Robert Pattinson

Grazie a Twilight Lexicon che ha accertato la veridicità dell’iniziativa, sappiamo che Go Compaign, in collaborazione con il più grande sito di aste benefiche Charitybuzz, ha realizzato un’asta per raccogliere fondi atti a migliorare la vita degli orfani e dei bambini vulnerabili di tutto il mondo, e che la Summit Entertainment ha firmato per aiutare Go Compaign a raggiungere i suoi obiettivi. Pare che il vincitore dell’asta 2010 e tre suoi amici avranno la possibilità di trascorrere una giornata sul set di The Twilight Saga: Breaking Dawn e di incontrare Robert Pattinson. Il pacchetto dell’asta includerà anche due notti in una Suite Deluxe all’Hotel Elite Four Season a Vancouver e il servizio limousine Vip da e per il set di Breaking Dawn. L’asta sarà aperta fino all’8 dicembre. Attualmente, secondo Mtv e ROBsessed, l’ammontare dell’offerta è arrivato a 30.000 $ e la prossima offerta potrà partire da 32.500 $.

In cerca di 3 giovanissimi attori per Breaking Dawn

Tramite Twilight Fans Italia, che ha pubblicato la notizia il 28 novembre 2010, ci giunge comunicazione che il set di Breaking Dawn non sarebbe ancora finito. Difatti, dalla pagina ufficiale Facebook delle celebrities Nativo Americane, apprendiamo che ci saranno le audizioni per selezionare 1 ragazzino tra i 10 e i 12 anni, 1 tra i 12 e i 14, e una bambina tra i 4 e i 6 anni della stessa nazionalità sopra descritta, che avranno un piccolo ruolo nella saga. Presumibilmente saranno Collin e Brady del branco Quileute e Claire, l’oggetto dell’imprinting di Quil. Sembra che l’ufficio casting abbia chiesto di non mandare foto di ragazzini con età diverse da quelle specificate o non saranno presi in considerazione, e che i 3 prescelti dovranno girare in esterno nel mese di marzo 2011.

Piccola news da Baton Rouge

Da Team Edward POV un’altra news del 28 novembre, ripresa dal Twitter di Punkd Images, che ci parla delle indiscrezioni sulle riprese a Baton Rouge : "Un uccellino mi ha parlato di cambi di piani… la prossima settimana, inizieranno con (molto) sesso vampiresco al Cottage di pietra. Baton Rouge Pt Allen Sound Stage sta per avere un sacco di sesso vampiresco… a partire da lunedì".

 

Articoli Correlati