Breaking Dawn: Nikki Reed innamorata

di admin

La fonte LunaNuevaMeyer, ai primi di giugno, ha riportato la news secondo cui un membro del cast di Twilight, la nostra bella Nikki Reed, si sarebbe innamorata. Anzi, in verità si sarebbe fidanzata.

Tutti noi conosciamo bene il personaggio “particolare” che Nikki Reed interpreta in Twilight, ovvero Rosalie Hale. Rosalie non è proprio una vampira dal cuore tenero, anche se forse in Breaking Dawn vedremo un suo lato “più materno”. Niente a che vedere con la romantica Nikki che, agli MMA, ha annunciato il suo fidanzamento con Paul McDonald.

Il fidanzamento di Nikki Reed con Paul McDonald

Hollywood è il posto giusto per innamorarsi, e difatti, è proprio qui che l’attrice e il suo compagno di American Idol hanno annunciato di essere prossimi alle nozze e molto felici. Ecco cosa ha detto la Reed a chi l’ha “accusata” di aver affrettato troppo i tempi :Lo amo e non mi importa. Non ho mai conosciuto uno come lui. Nessuno che abbia dei sentimenti tanto sinceri, e una famiglia buona e unita alle spalle. Paul è una persona autentica. Non ha mai riso tanto con nessun altro prima di lui.”

Articoli Correlati