Breaking Dawn: nessuna tregua per il cast stellato

di admin

Non fai in tempo a metabolizzare un evento a cui hanno partecipato i nostri attori del cuore che già sono altrove. Vediamo dove si sono presentati Michael Sheen, Anna Kendrick, Valorie Curry, Taylor Lautner, Kellan Lutz, Peter Facinelli, Robert Pattinson, Boo Boo Stewart, Dakota Fanning, Rami Malek e Gil Birmingham.

Gli eventi a cui ha partecipato il cast di Breaking Dawn nel mondo

BreakingDawnMovie.org ci fa sapere che Michael Sheen è stato intervistato da Access Hollywood durante i BAFTA/LA-Britannia Awards. Parlando di Breaking Dawn, l’attore dice che inizierà le riprese a Dicembre e che ha letto la sceneggiatura, anche se non può parlarne. Grazie a Twifans sappiamo che, all’apertura del negozio ADD MINUS di Los Angeles, erano presenti Anna Kendrick e Valorie Curry. Sempre Twifans ci aggiorna sul party "Man of the Year 2010" di GQ Magazine, che si è svolto a Los Angeles con la presenza della suddetta Anna Kendrick, di Taylor Lautner e Kellan Lutz. Zimbio pone l’attenzione su Peter Facinelli che, a New York, era presente al 25esimo anniversario della Finca (Fondazione per l’assistenza comunitaria internazionale), un’organizzazione senza scopi di lucro che si prefigge di aiutare le popolazioni bisognose del mondo, fornendo loro i vaccini. Dalla fonte Tyra Show, veniamo a conoscenza che Taylor Lautner e Robert Pattinson saranno ospiti nello show della modella e conduttrice Tyra Banks. Due news di novembre ci vengono fornite anche da FoForks, sulle tracce di Boo Boo Stewart, presente ad un evento per American Music Awards, organizzato da KIIS FM all’hotel The Riz-Carlton Residences di Los Angeles e di Dakota Fanning. L’attrice è stata fotografata da Juergen Teller per Vogue, a casa dello stilista Dries Van Noten in Belgio. Twilightfever ci mostra l’outtake di Rami Malek, realizzato da ET all’after party degli Emmy Awards. Infine, BlackPack è andato sulle tracce di Gil Birmingham, che ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista alla settima edizione annuale del Red Nation Film Festival, dedicato ad attori di origine indiana e centro-americana.

News sulla torta nuziale e su Mackenzie Foy

Twilightish ha scoperto una news niente male sulla pasticceria Fairy Dust Cake, che giorni fa aveva fatto sapere di essere stata interpellata per creare la torta di nozze di Edward e Bella. Pare però che la Summit non abbia gradito la diffusione dell’informazione e che stia valutando se cambiare pasticceria o confermare questa. Inoltre, la fonte Mackenzie Foy ci aggiorna sulla prima scena girata dalla piccola, il 22 novembre, per Breaking Dawn – Parte I.

Articoli Correlati