Breaking Dawn: la magia del matrimonio di Edward e Bella secondo Peter Facinelli

di admin

Torniamo a parlare del bel dottore della Twilight Saga, interpretato da Peter Facinelli. L’attore, a fine aprile, è stato intervistato sulla scena del matrimonio tra Edward e Bella. Una delle scene più attese del film Breaking Dawn è senza alcun dubbio quella del matrimonio tra il vampiro Edward e l’umana Bella. Partendo da questo presupposto, Entertainment Weekly ha chiesto un parere personale a uno dei membri del cast, il nostro Peter Facinelli. Leggiamo cosa ha detto.

Le risposte di Peter Facinelli sul matrimonio più atteso della saga

Come ci si sente ad un passo dalla fine?

È stato come una tromba d’aria. Abbiamo girato per sei mesi. Si vive giorno per giorno. Ho un buon presentimento per quello che abbiamo fatto. Ora tocca all’editor, e spero che ne esca un ottimo lavoro. Alla fine della fiera è difficile, perché non si ha il controllo di quello che viene messo insieme. Ma ho visto dei pezzi uniti e sono davvero buoni. Non vedo l’ora di ammirare il prodotto finito.

C’è qualcosa che ci puoi anticipare in merito? Ho sentito che la scena del matrimonio è grandiosa.
La scena del matrimonio, prima di tutto, è stata davvero bellissima. Il modo in cui è stato decorato il set, il modo in cui l’hanno acceso. Si svolge nel giardino della casa dei Cullen e hanno sfruttato davvero bene lo spazio. Per noi, come attori, è stato difficile, perché ha piovuto per tutto il tempo in cui abbiamo girato, ma non ve ne accorgerete mai nel film. Per noi pioveva ed era fangoso, nel film apparirà magnifico. Nella sequenza del baseball [del primo film] ha piovuto per tutto il tempo, eppure non ve ne siete accorti.

Come siete rimasti magicamente asciutti?
È stato davvero difficile. Mi ricordo il primo giorno [durante il primo film], eravamo nel bel mezzo delle riprese e hanno detto alla regista Hardwicke: “Cosa vuoi fare Catherine?”. Così hanno cominciato a dare dei cappelli da baseball a tutti quelli i cui capelli sembravano troppo bagnati. È stata una magia cinematografica. Avrebbe dovuto piovere davvero tantissimo per accorgersene nel film.

Dammi qualche anticipazione visiva del matrimonio, per gli appassionati, come il sottoscritto.
È davvero magico. È stato un vero piacere poter guardare loro due sposarsi. Questo matrimonio è stato molto atteso. Non mi ha deluso quando lo abbiamo girato, quindi penso che sarà magico.

Articoli Correlati