Breaking Dawn: la fine delle riprese secondo Christian Serratos

di admin

Torniamo a concentrarci sulla fine delle riprese. Questa volta a parlarci del suo punto di vista e dello stato d’animo con cui ha vissuto la vicenda è Christian Serratos, Angela Weber nella Twilight Saga.

Christian Serratos è stata intervistata da Celebuzz su un tema molto gettonato, ossia la fine di Breaking Dawn. Tante sue colleghe (e colleghi) hanno già avuto modo di informare i fan di come hanno reagito davanti ad un evento così significativo e rilevante per le proprie vite e carriere di attori. Non ci resta che leggere cosa ha aggiunto Christian, anche a proposito di Robert Pattinson.

Christian Serratos parla della fine delle riprese e di Robert Pattinson

Arriviamo subito al dunque, nel vivo del discorso. Ecco la prima dichiarazione dell’attrice: “È stato come se un cerchio si fosse chiuso, e come se noi avessimo fatto quello per cui eravamo lì. Siamo tutti diventati davvero come una famiglia, non solo fra di noi, ma anche con i nostri personaggi, quindi è stato un po’ triste lasciarli andare.”

La seconda dichiarazione riguarda il fatto che il cast passerà ancora del tempo insieme per completare le interviste e per fare dei viaggi atti a promuovere i film:“Ho dei migliori amici all’infuori di Twilight in questo settore e certamente ci saranno sempre per me, ma si possono fare diverse esperienze con diversi amici, quindi è bello averli.”

L’ultima dichiarazione è sul bellissimo attore Robert Pattinson: “Robert è fantastico. Credo che non incontrerò mai nessuno come lui. È così genuino e divertente, e ha un’anima unica. Rispetto davvero tanto questo suo aspetto.”

Articoli Correlati