Breaking Dawn: gli impegni paralleli dei protagonisti della saga di Twilight

di admin

Sono tante le fonti che si mettono alla ricerca di ogni possibile news riguardanti tutta la "famiglia allargata" di Breaking Dawn. Chiunque faccia parte del cast o ci abbia lavorato sopra è degno di attenzione ed aspettativa. Ecco dunque alcune notizie su Tinsel Korey, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Kristen Stewart e chi ne ha più ne metta.

Gli altri lavori delle star

Diario Twilight ha diramato due notizie riguardanti Tinsel Korey, Emily nella saga, che ha partecipato ad un evento per Sobe Real a Miami, ed Elizabeth Reaser, Esme Cullen,  protagonista di "The Good Wife". Gossip Cop ci parla di Nikki Reed (Rosalie Hale) che resterà un po’ di tempo in Louisiana per le riprese di "Downers Grove". La fonte Twitter ha diffuso splendide fotografie di Ashley Greene (Alice Cullen) per la pubblicità dei cosmetici Mark. Il sito Celeb-rares ha "scovato" alcune foto private di Dakota Fanning, la vampira Jane, principalmente ad un evento MiùMiù . E veniamo ad un maschietto della saga. Luna Nueva Meyer ha fatto sapere che Jackson Rathbone, Jasper Hale, è in negoziazione per l’adattamento cinematografico del romanzo horror di Peter Straub, "Shadowland, in 3D. Elle Magazine ha invece stilato la classifica delle donne più potenti del mondo e ha riportato il seguente comunicato: "Grazie ad un team di donne brillanti, la saga di Twilight ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo, rendendolo uno dei più formidabili franchise di sempre. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha adottato la sceneggiatura di Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn (parte I e parte II), basandosi sui romanzi di successo di Stephenie Meyer (ha raggiunto il record delle 85 milioni di copie vendute ed è anche una delle produttrici). E, naturalmente, c’è la star principale, Kristen Stewart, senza cui il franchise non potrebbe vivere". Sempre a proposito di Kristen Stewart, Ok!Magazine l’ha incoronata "donna meglio vestita della settimana2, riferendosi alla premiere di "Welcome To The Rileys" a Los Angeles. Black Pack ha diffuso invece la sinossi e una prima immagine di Abduction, film drammatico a cui ha lavorato la scorsa estate Taylor Lautner (Jacob Black).

Una news dal Brasile: confermata la villa sull’isola Esme

Oltre a parlare dei lavori in cui si sono cimentati i nostri attori preferiti, o che li vedranno impegnati, parliamo di una news recente. La villa destinata ad essere il nido d’amore di Edward e Bella durante la luna di miele è stata confermata. Il set della location è impossibile da avvicinare, ma la fonte FoForks ha comunque diramato questa informazione: "Posizionata in una regione paradisiaca, la villa disegnata da Thiago Bernardes è dotata di ogni genere di comfort e privacy nei suoi 220 metri quadri di spiaggia privata. Inoltre, ha un accesso privato raggiungibile da una barca o un elicottero. L’alloggio è composto da due suite con dei letti grandissimi, due suite con altri due letti ciascuna e alcune stanze più piccole. Ci sono 720 metri quadri di ponte verso il mare, balconi con vista panoramica e una cucina completa. La casa può essere affittata nei periodi di vacanza, con una rata giornaliera che va dai 5000 ai 9000 dollari, in base al periodo dell’anno". Si sa, inoltre, che tutti i membri dello staff hanno il divieto assoluto di portare con sè fotocamere, videocamere e cellulari che possano effettuare delle registrazioni durante il periodo delle riprese.

 

Articoli Correlati