Braccialetti Rossi: ospiti della seconda puntata di Senza Parole

di Alessia Bisini

Domani sera, 18 aprile, alle 21:15 il nuovissimo programma condotto da Antonella Clerici tornerà il prima serata con la sua seconda puntata e punta tutto su i suoi attesissimo ospiti. L’asso nella manica di domani sera? Sicuramente il cast di Braccialetti Rossi, la serie tv da 6 milioni di ascolti nonché vero e proprio fenomeno di Rai 1.

L’account twitter ufficiale del programma ha confermato il cast di Braccialetti Rossi come ospiti attraverso il social network Twitter. Inutile negare quanto le fans si siano fatte sentire alla richiesta della produzione del programma di Rai 1 di mandare un saluto ai loro beniamini. Sono arrivate vere e proprio vagonate di tweets e messaggi attraverso i quali i fans hanno manifestato tutto il loro profondo e sincero affetto verso i protagonisti, in particolare verso Mirko Trovato, ovvero Davide “il bello”.

IMG_8590

La puntata prevede il racconto delle emozioni dei protagonisti direttamente dal vivo con l’obiettivo di lasciarli letteralmente “senza parole”, da qui il titolo del programma, per qualsivoglia motivo. Nel corso delle puntate, infatti, vedremo storie incentrate sul rapporto famigliari, di amicizia e di amore.
Non saranno però le parole che racconteranno le storie dei protagonisti, bensì gente comune, ma non è da escludere che nel corso delle puntate si faccia riferimento anche a possibili vip. Al centro dello studio vi è una sfera di cristallo in cui il destinatario della sorpresa viene rinchiuso, finché il mittente non finirà di raccontare la sua storia insieme alla Clerici.

Quali ospiti migliori dei Braccialetti Rossi? Loro di amore, amicizia e solidarietà se ne intendono eccome…

Seguirete la seconda puntata di “Senza Parole” per vedere il cast di Braccialetti Rossi? 

Articoli Correlati