GingerGeneration.it

Blanco bacia una ragazza e non è la fidanzata Giulia (video)

scritto da Giovanna Codella
blanco

Sembra proprio che sia finita tra Blanco e Giulia. Nelle scorse ore, il video di un bacio che il cantante ha scambiato con una ragazza sconosciuta sta facendo il giro del web.

Nel video si vede Blanco cantare a squarciagola in una discoteca di Milano, nel bel mezzo di una folla di ragazzini, poi si avvicina a una ragazza dai capelli scuri e si baciano sulle labbra.

Gli utenti hanno commentato preoccupati perché questo bacio potrebbe davvero significare che l’artista di Brividi e Giulia Lisioli si sono lasciati, come tra l’altro si sospetta già da un po’ di tempo.

Nei giorni scorsi, non poteva passare inosservato l’emergere di un dettaglio che riguarda la coppia. Sul profilo Instagram di Giulia sono scomparse, infatti, tutte le foto in cui appariva insieme a Blanco.

Un segnale che solitamente è indicativo di una rottura, di conseguenza molti hanno concluso che sia in atto una separazione definitiva. I due giovani, però, non hanno dichiarato nulla di esaustivo a riguardo e fino a che ciò non avverrà non ci può essere alcuna certezza sull’effettiva fine della storia.

Anche Blanco, d’altro canto, ha eliminato le sue foto con la ragazza lasciando sul suo profilo soltanto le immagini a scopo professionale. Una parte dei follower si è già convinta che il cantante abbia una nuova fiamma e che si tratti proprio della misteriosa giovane del video, ormai diventato virale.

Cosa ne pensate di questo video di Blanco in discoteca?