GingerGeneration.it

Blac Chyna pubblica il numero di Rob Kardashian per vendetta!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Il dramma nella famiglia Kardashian è destinato a non fermarsi. Tanto più quando c’è in promozione il nuovo spin-off tra Rob Kardashian e Blac Chyna. Come vi avevamo già raccontato Rob aveva pubblicato per vendetta il numero della sorellina Kylie. A suo giudizio colpevole di aver estromesso la sua futura moglie, nonché in dolce attesa del primo figlio di Rob ed ex fidanzata dell’attuale compagno di Kylie. E’ un po’ complesso, lo sappiamo!

Quindi stando alle accuse di Rob Kardashian le sorelle, capeggiate da Kylie Jenner, avrebbero estromesso Blac Chyna dalla baby shower. Evento per celebrare la mamma e il nascituro.

Subito sia le Kardashian-Jenner sia Chyna avevano smentito la versione data da Rob. Infatti la coppia è stata in crisi profonda e per questo si sarebbero organizzati due eventi distinti per celebrare la nuova nascita.

Ora infatti è futura mamma sui suoi social a pubblicare il numero di Rob Kardashian. Sempre su Twitter la promessa sposa (?) ha pubblicato il cellulare del fidanzato.

Ovviamente i più curiosi hanno provato a telefonare a Rob e sostengono che fosse disattivo il numero. Sempre più viene il sospetto che queste siano mosse ben studiate di ripicche di falsi numeri per lanciare un programma che ha molto meno successo di quello sperato.

Ovviamente siamo anche pronti a sentire la scusa dell’account “hackerato”, ma noi siamo un po’ scettici. Con questo trucco è molto semplice avere attenzioni. Con questa mossa la futura Signora Kardashian (cambierebbe nome in Angela Kardashian, dopo le nozze) ha attirato molta curiosità: che stia difendendo Kylie Jenner? Un vero colpo di scena visto i precedenti amorosi! Kylie avrebbero “rubato” Tyga a Blac Chyna e ora proprio l’ex fidanzata starebbe difendendo la futura cognata. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo prima della fine dei tempi? Oppure c’è sotto qualcos’altro?

E tu cosa ne pensi della mossa di Blac Chyna? Ha pubblicato il numero davvero per vendetta, per pubblicità o è stata hackerato il suo account?