Biondo: il cantante entra nel cast di un film, ecco quale

di Giovanna Codella
biondo nuovo album ego

Biondo è nel cast di È per il tuo bene, il nuovo film di Rolando Ravello, che è il remake italiano di un grande successo spagnolo, Es por tu bien. Le riprese avranno una durata di sei settimane e avranno luogo a Roma, che è la città d’origine del cantante.

Oltre a Biondo, protagonisti del film sono Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli. 

Si tratta di una produzione Picomedia, il film è prodotto da Roberto Sessa e sarà distribuito da Medusa Film. Firmano la sceneggiatura Rolando Ravello e Fabio Bonifacci.

Questa la sinossi ufficiale di È per il tuo bene con Biondo:

“Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?”.

Intanto, procede a gonfie vele la carriera del rapper romano a cui ora si aggiunge la prima esperienza di attore. Biondo si è esibito nel corso della seconda serata musicale organizzata da Battiti Live 2019 con il brano Avec moi, insieme alla sua ex fidanzata, la cantante maltese Emma Muscat, con cui ha scritto questa canzone proprio nel corso della loro separazione.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Biondo al film E’ per il tuo bene?

Articoli Correlati