Big Time Rush: Kendall ha incontrato per la prima volta Ocean, il figlio di Carlos!

di Laura Boni

C’è stata una piccola reunion dei Big Time Rush ieri e il promotore di questa giornata è stato il piccolo Ocean PenaVega. Kendall Schmidt e Carlos PenaVega, infatti, hanno postato alcune foto della giornata che hanno passato insieme. Il cantante degli Heffron Drive non aveva ancora avuto l’opportunità di incontrare il figlio del collega ed amico, nato lo scorso 10 Dicembre.

Lo “zio” Kendall insegna al piccolo @oceankingpenavega come ad alzare un sopracciglio.. Capira” ha scritto postando questa foto. Dai tag nell’immagine scopriamo che ospiti di Carlos e sua moglie Alexa c’era anche la fidanzata Kendall, Micaela von Turkovich.

Giornata epica passata con @kendallschmidt!! Abbiamo passato la giornata a giocare i droni ed ad ascoltare la sua muova musica. Mi mancava passare il tempo con questo ragazzo. Questa foto spiega tutto” ha scritto Carlos su Twitter.

Kendall è stato il primo dei Big Time Rush ad incontrare il piccolo Ocean. Proprio qualche giorno Logan Henderson, in occasione dell’uscita del suo singolo di debutto Sleepwalker, aveva confessato di non aver conosciuto il figlio di Carlos, ma che stavano cercando di organizzare una reunion (privata) di BTR.

“Ocean by the Ocean” #mauilife

Una foto pubblicata da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

Il nuovo disco degli Heffron Drive, che Carlos e Kendall hanno ascoltato insieme, uscirà il 10 Febbraio. La band, poi, verrà in Italia in tour dal 24 Febbraio e farà tappa a Torino, Roma e Napoli. Leggi qui tutte le info sui biglietti!

Cosa ne pensate di queste adorabili foto di Kendall e Carlos dei Big Time Rush con Ocean?

Articoli Correlati