Lo scorso 14 aprile Beyoncé Knowles, una delle più grandi artiste r&b al mondo, ci ha regalato due ore di spettacolo puro in occasione della sua performance al Coachella 2018.

Clicca qui per rivedere i video più belli del concerto di Queen Bee al Coachella!

 

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Lo spettacolo dell’artista, iniziato alle ore 8 (ora italiana) è stato a dir poco incredibile. Beyoncé si è presentata sul palco vestita da regina egizia e ci ha intrattenuti con tutto il meglio della sua straordinaria carriera, accompagnata da un nutrito gruppo di ballerini e da un’orchestra di fiati.

Per l’occasione, Queen Bey ha deciso di accogliere con sé sul palco tanti ospiti d’eccezione. Il primo è stato il marito Jay-Z, insieme a lei per interpretare la hit Deja Vu; la seconda è stata la sorella Solange, con la quale ha twerkato; le ultime due sono state Michelle Williams e Kelly Rowland, le storiche ex colleghe della girl band Destiny’s Child.

Come ogni buona performance da applausi che si rispetti, anche questa volta Beyoncé ha scelto di sfoggiare una serie di outfit pazzeschi e davvero esplosivi, perfetti per mettere in mostra le sue curve prorompenti.

 

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

A vestire l’artista al Coachella Festival 2018 è stato dunque il noto marchio Balmain, che ha confezionato non uno ma ben 5 outfit. Il primo è stato appunto quello già citato, ispirato alle regine dell’Antico Egitto; il secondo era composto da una maglietta gialla e un paio di shorts in jeans, il terzo un vestito in pelle nera attillatissimo, il quarto una rete nera con un simbolo araldico stampato sul davanti e il quinto, infine, un abito molto scollato una fantasia mimetica.

Tutti gli abiti di Balmain confezionati per Beyoncé sono ispirati alla più recente stagione autunno/inverno del brand francese. Qui sotto trovate gli schizzi originali ideati per il “Beychella”:

 

Qual è stato il vostro outfit preferito di Beyoncé al Coachella 2018?