Moreno: Miss Simpatia lo accusa di aggressione, lui smentisce!

di admin

Dopo l’incidente di Fedez con il vicino di casa, anche il rapper Moreno è stato coinvolto in una lite, questa volta con la cantante Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia, che ha denunciato sul web l’accaduto: “Mi ha strappato i capelli, tirato le dita, ha anche minacciato mio figlio”.

Stando alle dichiarazioni della Piacentini, infatti, il rapper l’avrebbe insultata più volte, arrivando persino ad aggredirla fisicamente a Madrid, durante il viaggio di ritorno dal Messico. La cantante ha poi raccontato il brutto episodio su Facebook, suscitando un vero e proprio caso mediatico.

QUI IO NON SONO MISS SIMPATIA, NON CERCO PUBBLICITÀ. NON HO UN DISCO IN USCITA. NON CI SONO DISSING. SCRIVO IN QUANTO…

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

Diversa, però, la versione del rapper, secondo cui l’aggressione non sarebbe mai avvenuta, ed anzi si tratterebbe di un caso montato ad arte dalla ‘collega’, per attirare l’attenzione del pubblico. I due, infatti, stando alle parole di Moreno, avrebbero soltanto discusso animatamente in aeroporto, per questioni riguardanti l’organizzazione del viaggio; la situazione è poi degenerata per via dell’allerta dovuta agli attacchi terroristici a Bruxelles: la polizia, difatti, insospettita dalle grida dei due cantanti, sarebbe intervenuta per dividerli, ed è lì che pare sia scattata la denuncia da parte della signora Piacentini, di cui Moreno non era assolutamente a conoscenza!

Moreno e Sandra, infine, si sarebbero rivisti in tarda sera in albergo per chiarire la questione, e anche lì tutto sembrava abbastanza tranquillo. Per il rapper, però, è arrivata presto la brutta sorpresa: le parole della collega sono pesanti, e la situazione rischia di finire in tribunale.

Moreno, infatti, sembra più che mai deciso a chiarire la sua totale innocenza e a scrollarsi di dosso queste accuse totalmente infondate! E lo ha fatto attraverso un lungo messaggio su Facebook.

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia…

Pubblicato da Moreno MC su Giovedì 31 marzo 2016

Voi che ne pensate?

Articoli Correlati