Un bacio – L’amicizia Ti Salva: i messaggi di cast e spettatori. VIDEO

di admin

E’ in tutte le sale cinematografiche Un Bacio,  il nuovo film diretto da Ivan Cotroneo ed ispirato all’omonimo libro scritto dallo stesso regista e disponibile in tutte le librerie.  Siete curiosi di conoscere il responso del pubblico? Date un’occhiata al video in fondo al post.

Un Bacio è un film dedicato a tutti, non solo al giovane che si approccia per la prima volta nei riguardi di temi così ‘scottanti’ (come bullismo e omofobia), per questo l’opinione del pubblico è assolutamente importante. Nel video fra le note di Hurts – la canzone di Mika che fa da colonna sonora al film – leggiamo  i messaggi più disparati degli spettatori (dopo la visione del film) e dello stesso cast. Raggruppati in un fotogramma di quasi due minuti, ci sono dunque  i pensieri, i messaggi più belli  e  stimolanti,  un video questo per far capire non solo il grande impatto che Un Bacio ha avuto  nel sociale,  ma soprattutto per far intuire il grande lavoro da parte della crew (e dello stesso regista) nel realizzare un film fresco, deciso ed assolutamente necessario per la gioventù di oggi.

Senza spoiler alcuno su i fatti più salienti del lungometraggio, date uno sguardo al video e lasciate anche voi un messaggio perché, quello che conta al giorno d’oggi, è trovare la vera amicizia!

Articoli Correlati