Beyoncé: Lemonade è il titolo del suo nuovo singolo? (audio anteprima!)

di Alberto Muraro

Ragazzi tenetevi forte perchè la straordinaria Beyoncé sta ufficialmente per tornare a farci scatenare con la sua musica: pochissimi minuti fa infatti l’artista di Crazy in Love ha confermato ai suoi milioni di fan su Facebook l’arrivo del suo nuovo singolo, secondo estratto dal suo sesto disco solista, intitolato Lemonade! Almeno questo è quello che sembra dalla breve clip condivisa sul social network più celebre al mondo.

Il pezzo è l’ideale successore di Formation, brano dalle sonorità urban molto spiccate e aggressive pubblicato qualche mese fa totalmente a sorpresa, quasi parallelamente all’annuncio del Formation World Tour, che porterà Beyoncé nel nostro paese il prossimo 18 luglio, allo Stadio San Siro di Milano. Per il momento non abbiamo molte info sulla nuova canzone, se non un brevissimo video diffuso sui social dove la cantante ex leader delle Destiny’s Child sfoggia una pettinatura afro.

Era da qualche tempo, in effetti, che Beyoncé ci stuzzicava con anteprima e riferimenti al suo nuovo disco, che i fan attendono come il deserto attende la pioggia: l’anteprima del singolo verrà trasmessa sulla HBO il prossimo 23 di aprile, nel corso di uno speciale evento in diretta a partire dalle ore 9 circa (saranno le due di notte in Italia, preparate il caffé!). Personalmente non vedo l’ora, adoro Beyoncé e ho delle grandi aspettative sul suo comeback!

Qui sotto potete ascoltare una brevissima anteprima di Lemonade di Beyoncé: cosa vi aspettate da questa canzone?

Ecco il trailer di Lemonade che andrà in onda su HBO:

LEMONADE Trailer | HBO

Articoli Correlati