Beyoncé è a Roma: l’artista paparazzata a Ciampino (FOTO!)

di Alberto Muraro

Fan capitolini di Beyoncé tenetevi forte, perché proprio in queste ore la vostra adorata Queen Bee è nella Capitale, secondo quanto riportato dall’aggiornatissima pagina Facebook Beyoncé Tribe Italia che ha pubblicato uno scatto in anteprima proveniente dall’aeroporto di Ciampino! OMG!

Per il momento non è dato sapere a cosa siano dovute queste vacanze romane di Beyoncè, anche se è molto probabile che l’artista sia semplicemente in fase relax fra una leg e l’altra del suo magnifico Formation World Tour, passato lo scorso luglio a Milano, che a settembre riprenderà da East Rutherford negli USA.

L’ultima volta che Beyoncé era stata paparazzato in Italia lontano dalle luci dei riflettori del suo tour mondiale era stato proprio a poche ore di distanza dal suo indimenticabile concerto meeneghino: l’artista era stata vista girare per le vie di Como su una lussuosa decappottabile rossa in compagnia del marito Jay-Z e, poche ore dopo, all’interno di un ristorante milanese in Porta Venezia.

Non ci resta ora che attendere altre immagini che, con ogni probabilità, trapeleranno online nel giro delle prossime ore: chi lo sa quale sarà la prima tappa romana del viaggio della cantante di Crazy in love?

Andrete alla ricerca di Beyoncé per le vie della Capitale?

Articoli Correlati