I Dear Jack e don Mazzi presentano l’ Agenda Tremenda!

di Laura Valli

A pochi giorni dal rilascio del videoclip di Guerra Personale, i Dear Jack annunciano un nuovo impegno con Don Antonio Mazzi. Leiner Riflessi e i suoi presenteranno Tremendacome ospiti speciali dell’evento realizzato per la pubblicizzazione del diario ideato dal fondatore di Exodus.

La collaborazione tra Fondazione Exodus, RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e musicfirst.it, ha dato vita all’Edizione 2016/2017 del diario scolastico Tremenda nato ormai 20 anni fa da un’idea di don Antonio Mazzi, e diventato uno  strumento di comunicazione con gli studenti che lo scelgono e lo apprezzano, per i suoi contenuti educativi.

L’appuntamento con la band è fissato per Sabato 3 settembre dalle ore 18 a Eataly Smeraldo di Milano con Don Mazzi, che presenzierà alla presentazione dell’Agenda Tremenda. Ospiti d’onore, insieme all’ideatore, i Dear Jack che incontreranno tutti i fan che avranno acquistato l’agenda nello store di Eataly Smeraldo.

Dalla metà di agosto, infatti, chi acquisterà l’agenda presso lo store di Piazza XXV Aprile n. 10 a Milano, ritirerà un coupon in cassa. Al termine della presentazione del 3 settembre, portando l’agenda e il coupon, si potrà assistere al firma copie dei Dear Jack. 

agenda tremenda e i dear jack

agenda tremenda e i dear jack

Inoltre, il diario è disponibile presso i punti vendita Bennet, Esselunga, Gigante e Mondadori Store aderenti all’iniziativa.

L’edizione di quest’anno, che come testimonial ha anche Bianca Atzei, il Trio e Sara Ventura, vuole stimolare i ragazzi alla riflessione, insieme a insegnanti e genitori, su quella che, per molti di loro, è una vera e propria compagna di vita: la musica.

Il tema declinato attraverso racconti e pillole di saggezza editi dallo stesso don Mazzi, citazioni di musicisti di ieri e di oggi, estratti di canzoni. Le pagine inoltre sono arricchite da una quarantina di simpatici fumetti, partoriti dalla fervida immaginazione di un gruppo di ragazzi.

Tremenda raccoglie sempre maggiori consensi e interesse da parte dei ragazzi e degli adulti, che la scelgono per la sua grafica accattivante e per i suoi contenuti. Tremenda è una linea Made in Italy che unisce qualità e impegno sociale, acquistando infatti i prodotti a marchio Tremenda, si contribuisce a sostenere i progetti e le attività della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi.

Inoltre, chi acquisterà il diario troverà all’interno un codice promozionale spendibile su musicfirst.it, il sito di riferimento per acquisti di musica e video.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra don Mazzi e i Dear Jack?

Articoli Correlati