GingerGeneration.it

Baywatch: Zac Efron e il resto del cast di nuovo sul set

scritto da admin
Zac Efron

Uno dei film più attesi del 2017 è sicuramente Baywatch, basato sulla famosissima serie tv degli anni ’90. Nel cast ci sono Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera. Ma soprattutto c’è Zac Efron, che durante le riprese di questo film ci ha regalato momenti magici con la sua divisa da bagnino. Il film è stato girato tra febbraio e maggio, ma nei giorni scorsi sono state effettuate alcune riprese aggiuntive che hanno riportato il cast sul set. E’ Zac stesso a farcelo sapere tramite i suoi social, con una bellissima foto in pieno stile Baywatch.

Brody’s back. Halloween pickups. #Baywatch #TeamNoSleep ?: @david.desouza

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data:

Tra piscine, mute da sub e foto promozionali, Zac ha passato un paio di giorni sul set di Los Angeles, prima di tornare di tutta fretta a New York, dove è impegnato con le prove del suo nuovo film The Greatest Showman, con Hugh Jackman. Con lui una parte del cast, tra cui Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera e Jon Bass (che a quanto pare ha stracciato Zac a ping pong!).

Ma cosa sappiamo del suo personaggio? Si chiama Matt Brody e in spiaggia è l’ultimo arrivato. Arrogante e scapestrato, è  una vera testa calda. Le cose tra lui e Mitch (Dwayne Johnson) non sono facili all’inizio, avranno un rapporto molto burrascoso, ma poi saranno costretti a collaborare per salvare la spiaggia da un magnate del petrolio che vuole raderla al suolo. La fortunata a fare coppia con lui sarà probabilmente Summer, interpretata da Alexandra Daddario. I due infatti sono stati fotografati varie volte in atteggiamenti intimi durante le riprese. Non sarebbero una bella coppia? Di certo sembrano avere un’ottima chimica!

Nel progetto sono stati coinvolti anche due degli attori principali della serie originale: Pamela Anderson e David Hasselhoff. I due si sono prestati ad un cameo e durante le riprese hanno visitato il set insieme alla nuova generazione di bagnini. Questo’ultimo in particolare è parso davvero entusiasta dell’idea ed è stato molto felice dell’accoglienza ricevuta. ”Erano davvero onorati di avermi sul set.” ha dichiarato in un’intervista. “Volevano sapere i segreti del successo di Baywatch e io gliel’ho detto. Basta mettere in ogni copione ‘cuore, umorismo e azione’. Predico un grande successo per questo film.” Speriamo abbiano dato loro i consigli giusti per fare centro! Non ci resta che aspettare il prossimo anno per scoprirlo! Quel che è certo è che a Zac Efron la divisa da bagnino dona un sacco!

Siete curiosi di vedere Baywatch in questa nuova veste con Zac Efron & Co?