Che fine hanno fatto i due cantanti dei Sonohra? Scoprilo!

di Claudia Lisa Moeller

Che fine hanno fatto i Sonohra? Qualcuna di voi forse è troppo piccola, però nel 2008 questi due ragazzotti erano ovunque. I Sonohra vengono prima di Benji & Fede, degli Urban Strangers. Insomma dobbiamo tornare indietro un bel po’, ma nemmeno troppo.

Per chi non se li ricordasse in faccia, almeno avrà sentito questa canzone perché era davvero ovunque.

L’Amore era la canzone che avevano portato a San Remo Giovani nel 2008 e avevano avuto un successo clamoroso. Da lì seguirono un paio d’anni di grandissimo successo.

Chi erano i Sonohra? Due fratelli di Verona Diego e Luca Fainello. Diego (quello castano) il compone le musiche, mentre Luca (il biondino) scrive i testi. Ora sono entrambi castani, ma nei vecchi video erano rigorosamente con i capelli diversi.

Ma oggi che fine hanno fatto? Sulla loro pagina Facebook scopriamo che non sono mai rimasti fermi i due ragazzi, infatti hanno continuato ad incidere musica negli anni e a girare per tutto lo Stivale. I Sonohra fino a questa estate erano in tournée. Quindi se volete incontrarli o cantare a squarciagola tutte le loro canzoni potete guardare il loro sito ufficiale e scoprire quando sarà la loro nuova data.

I Sonohra erano davvero il duo di qualche anno fa. Sapere che fanno ancora musica, assieme, farà sicuramente felice le molte fan che avevano. Magari tra le vostre sorelle maggiori c’è qualche d’una di loro che cantava sempre questa canzone:

Hanno anche provato i due ragazzi dei Sonohra a lanciarsi nel mercato di lingua spagnola e inglese. Qui potete anche ascoltare la cover di L’Amore in spagnolo e decidere quale versione sia la migliore.

O ancora in inglese potete sentire la loro cover di Love show. Ti facciamo sentire entrambe e decidi tu se cantano meglio in italiano o in inglese.

Nel 2015 hanno inciso nuove canzoni e di conseguenza hanno rilasciato un CD: Canzoni. Qui vi lasciamo ascoltare la nuova canzone dei Sonohra. Vi piace?

E tu che canzoni conosci dei Sonohra? E andresti mai a sentirli?

Articoli Correlati