GingerGeneration.it

LEGO Batman Il Film: ecco il trailer italiano e le prime immagini

scritto da admin
lego-batman-movie

La Bat-mania esplode a più non posso, specie in queste ore che è nelle sale cinematografiche la pellicola Batman v Superman – Dawn of Justice. Ebbene, sulla scia dell’emozione ecco che la Warner Bros decide di sfornare un altro capolavoro: nel 2017 arriverà nelle sale Lego Batman il film. Emozionati? L’uomo pipistrello raccoglie seguaci da ogni angolo del mondo disposti a vederlo anche in versione giocattolo animata. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo Lego Batman film?

Presto detto: arriva da noi il trailer italiano e le prime immagini inedite. Per seguire gli sviluppi intorno alla pellicola basta andare sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Quello che, di certo, rende speciale questo Lego Batman film è la presenza di nomi illustri dello star system che hanno prestato voce ai personaggi insieme alla regia di Chris McKey. L’opera sarà presente nelle sale cinematografiche solo il prossimo anno ma l’attesa cresce sempre di più. Perché? Primo, perché il Lego Movie del febbraio 2014 è stato un gran successo che ha ottenuto numerosi premi, tra cui il BAFTA 2015 come Miglior Film d’Animazione e secondo perché…lo vedreste un pupazzetto Lego animato con la voce del temibile Lord Voldermort di Harry Potter?

 

Non è uno scherzo: tra gli attori che presteranno la voce agli eroi animati ci sono Ralph Finnies, Rosario Dawson, Mariah CareyZach Galifianakis, Michael Cera e Will Arnett. Vi sembra poco? Insomma, questo Lego Batman film sembra promettere bene, proprio come per Batman v Superman – Dawn of Justice che è nelle sale in questi giorni. Questo è stato uno dei Batman più discussi di sempre: dopo la fortunata trilogia de Il Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan, vedere Ben Affleck indossare i panni dell’uomo pipistrello dopo Christian Bale a molti non è sembrata una buona idea. Ad ogni modo, siamo certi Ben abbia saputo interpretare al meglio l’eroe tenebroso che tutti conosciamo e che non ha deluso le aspettative. Vi serve qualche altro buon motivo per andare a vedere Dawn of Justice? Beh, Henry Cavill nei panni di Superman non è niente male e poi, non morite dalla voglia di sapere chi vincerà lo scontro?

E voi che andrete a vedere Batman v Superman, per quale dei due super eroi tifate?