Le star di Justice League consolano i piccoli fan al Comic Con 2017: VIDEO!

di Laura Boni

Le star di Justice League non sono dei supereroi solo sul grande schermo e lo hanno dimostrato al Comic Con 2017. Sono apparsi sui social degli adorabili video in cui il cast del prossimo film della DC Comics consolano dei giovanissimi fan durante un meet&greet.

In un privo video apparso sul web vediamo Gal Godot bloccare la fila di autografi per confortare una giovane Wonder Woman. L’attrice e la piccola fan in lacrime hanno condiviso un dolcissimo momento, poi giustamente sdrammatizzato da Ezra Miller e dal resto del cast di Justice League.

Anche la new entry Jason Momoa ha avuto la sua dose di momenti zuccherosi. Il nuovo Aquaman ha infatti consolato un bambino triste per la morte di Superman: “Non ti preoccupare” gli ha detto con un sorriso, “E’ ancora vivo!“. Per il livello di dolcezza di questo momento lo perdoniamo anche per lo spoiler!

Infine tutto il cast di Justice League ha dato un benvenuto entusiasta ad un altro giovane fan affetto da una disabilità.

Durante il Comic Con 2017 è stato presentato il nuovo trailer di Justice League. La clip di 4 minuti mostra soprattutto scene che coinvolgono Wonder Woman (Gal Gadot), Batman (Ben Afleck), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher), e Flash (Ezra Miller) e ci introduce anche il nuovo cattivo, Steppenwolf.

Justice League Comic-Con Trailer (2017) | Movieclips Trailers

Nel cast del film, però, troveremo anche Henry Cavill, Ciarán Hinds, Amy Adams, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons. Justice League arriverà al cinema a Novembre.

Guarda qui il primo trailer di Justice League:


Cosa ne pensate di questi dolcissimi incontri tra il cast di Justice League e i piccoli fan?

Articoli Correlati